In arrivo su Netflix il docufilm su Ilary Blasi: "Vi racconterò cose che non sapete"
SpettacoloDal titolo Unica, il docufilm uscirà su Netflix il 24 novembre. "Voglio raccontarvi tante cose che non sapete", ha promesso la conduttrice
Annunciato a sorpresa, Unica arriverà su Netflix il 24 novembre. Al centro del docufilm, Ilary Blasi con la sua carriera e la sua vita. Con la sua esperienza di donna, di mamma, di (ex) moglie. "A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete" ha spiegato, nel corso di un'intervista al Corriere della Sera.
Cosa dobbiamo aspettarci da Unica
Il titolo Unica rimanda, ironicamente, alla maglia "6 unica" che Francesco Totti indossò nel marzo del 2002, nel corso del derby contro la Lazio. Così, mentre l'ex marito rilascia interviste, lei mette a segno un colpo geniale: un intero documentario, per raccontare la sua verità. Ilary, che dice di non conoscere l'ansia e di emozionarsi raramente, ha deciso che - al di là dei post ironici su Instagram - valeva la pena farsi sentire. Per rispondere alle accuse di tradimento dell'ex marito, per spiegare che c'è di più, dietro la "guerra dei Rolex", le borse Chanel, Noemi Bocchi e Bastian Muller. Di cosa parlerà Unica, dunque? A suggerirlo è la sua sinossi. Sulla vicenda Ilary Blasi - Francesco Totti, si è scritto (e fatto) di tutto: articoli di giornale, interviste, dichiarazioni, smentite, comunicati stampa. Ma è nel docufilm che, per la prima volta, la showgirl racconta la fine di quell'amore. Quello tra il re di Roma e la sua regina, che sembravano immortali, ma si sono scoperti molto umani. "Inedito, intimo e sincero", Unica è un documento esclusivo ricco di testimonzianze, diretto da Tommaso Deboni e scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi.
Ilary Blasi di nuovo innamorata
Se da tempo Francesco Totti fa coppia con Noemi Bocchi, anche per Ilary Blasi è tornato il sereno. La showgirl sembra più felice che mai, accanto a Bastian Muller. A dispetto delle voci che li vogliono periodicamente in crisi, i due sono inseparabili. A inizio novembre, hanno approfittato del ponte di Ognissanti per regalarsi una vacanza in Turchia. Prima ancora erano stati a Parigi, in Thailandia, a Monte Carlo, sulle Dolomiti, in Costa Smeralda. Una storia d'amore sempre in volo, da un angolo di mondo all'altro. Ma, secondo fonti a loro vicine, Ilary e Bastian sarebbero pronti a fermarsi. L'imprenditore tedesco (di cui si sa davvero poco, solo che ha 36 anni e ha creato una società che realizza insegne luminose) sarebbe pronto a trasferirsi a Roma. Disegnando così un nuovo capitolo della sua vita.