L’affidamento di Cristian, Chanel e Isabel (che avranno il "collocamento prevalente" presso l'abitazione della madre) resta condiviso tra l’ex capitano giallorosso e la conduttrice Mediaset. Totti, pur restando proprietario esclusivo dell’abitazione a Roma Sud, potrà accedervi solo su invito dei figli o dell’ex moglie
Un assegno mensile da 12.500 euro per il mantenimento dei tre figli e la villa all’Eur. Prima decisione “provvisoria” del tribunale civile di Roma (valida per tutta la durata del processo) nel procedimento per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I giudici hanno disposto che in favore della showgirl vada la casa che i due condividevano a Roma Sud e un assegno per il sostentamento di Cristian, Chanel e Isabel: a cui si aggiunge il 75% delle spese scolastiche e il 50% delle spese straordinarie (viaggi, sport, cure mediche).
L'affidamento dei figli
L’affidamento dei tre, che avranno il "collocamento prevalente" presso l'abitazione della madre, resta condiviso tra l’ex capitano giallorosso e la conduttrice Mediaset. Totti, pur restano proprietario esclusivo dell’abitazione all’Eur, potrà accedervi solo su invito dei figli o dell’ex moglie. Stando alla sentenza provvisoria, dovrà rispettare il calendario deciso dal tribunale per vedere la figlia più piccola, Isabel, mentre potrà organizzare in autonomia gli incontri con i figli più grandi, Cristian e Chanel, che potranno vedere il padre quando vorranno.