Il volto di Dazn e il portiere del Newcastle sono scappati dai primi freddi insieme alla loro bimba, nata lo scorso settembre
Tra le mete più gettonate da vip per una fuga, nei mesi più freddi, c'è senza dubbio Dubai. Ed è proprio a Dubai che Diletta Leotta e Loris Karius sono volati, insieme alla figlioletta Aria.
Mini-vacanza in famiglia
Un costume intero rosso e, tra le braccia, la sua amatissima bambina: Diletta Leotta è raggiante, e più felice che mai, nell'ultimo scatto pubblicato su Instagram. Dietro di lei, con le mani suoi suoi fianchi, il compagno Loris Karius. I due, diventati genitori di Aria lo scorso 16 agosto, si sono regalati una breve vacanza a Dubai, prendendosi una pausa da rispettivi impegni lavorativi (Diletta è il volto di Dazn, Loris il secondo portiere del Newcastle). Per loro, infatti, ogni occasione è buona per vivere la nuova vita in famiglia: durante la settimana abitano lontani, uno in Inghilterra e l'altra in Italia. Va da sé che, appena se ne presenti l'occasione, volino da qualche parte insieme, godendosi la piccola.
Una vita itinerante
Poco prima di rilassarsi a Dubai, Diletta Leotta è stata in Spagna per seguire da vicino la Liga. Qui ha visitato Plaza de España a Siviglia, e si è esibita nella danza simbolo del Paese: il flamenco. Lo ha fatto in occasione del derby tra le due squadre cittadine, il Siviglia e il Betis, indossando un lungo abito nero con le frange firmato Pinko, acceso da un fiore rosso al collo, dai maxi orecchini a cerchio e da scarpe da ballo di Gianvito Rossi. Prima ancora, tra una conduzione e l'altra, un pranzo con le amiche (famosissime) e un altro, era stata a Vulcano con Loris e Aria.