Al Pacino dovrà versare 30.000 dollari al mese al figlio Roman

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto rivelato da Page Six, l’attore dovrà versare 30.000 dollari al mese per il mantenimento di Roman, nato a giugno dalla storia d’amore con la producer Noor Alfallah

Al Pacino dovrà versare 30.000 dollari al mese a Noor Alfallah per il mantenimento del suo quartogenito. Page Six ha rivelato i dettagli dell’accordo economico raggiunto tra l’attore e la producer.

Al Pacino e Noor Alfallah, l’accordo per il mantenimento del figlio

 

Stando a quanto riportato dal magazine, un giudice di Los Angeles ha ordinato all’attore di Scarface di pagare mensilmente 30.000 dollari per il mantenimento di Roman, nato nel giugno di quest'anno. Inoltre, l’attore dovrà versare anticipatamente 110.000 dollari prima di ripartire con i sostentamenti mensili.

 

Inoltre, all’attore è stato richiesto un pagamento di 13.000 dollari per un’infermiera notturna e le spese mediche, a cui si aggiungeranno 15.000 dollari da destinare al fondo scolastico per il figlio.

scarface-spiegazione-finale

approfondimento

Scarface, la spiegazione del finale del film di De Palma con Al Pacino

Al Pacino (FOTO) è tra i nomi più celebri del cinema mondiale, nel corso della sua carriera l’artista si è affermato con interpretazioni che hanno riscritto la storia della settima arte. Tra le sue pellicole più iconiche troviamo senza ombra di dubbio Il padrino, Serpico, Quel pomeriggio di un giorno da cani e Americani.

 

Per quanto riguarda i riconoscimenti, ricordiamo un Premio Oscar come miglior attore per Scent of a Woman - Profumo di donna, numerosi Golden Globe e due Emmy Awards.

rihanna_pharrell_williams_louis_vuitton_getty_ipa - 1

approfondimento

Al Pacino è diventato papà per la quarta volta

Spettacolo: Per te