Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 30 ottobre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Dopo l’eliminazione di cinque inquilini e l’abbandono di Heidi Baci, il televoto decreterà il nuovo concorrente che dovrà lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello

Condividi:

Attesa per la nuova puntata del reality-show. A quasi cinquanta giorni dall’inizio, Alfonso Signorini è pronto per tornare al centro dello studio di Cinecittà per un altro appuntamento con il Grande Fratello. Curiosità per il verdetto del televoto che decreterà il nuovo eliminato.

grande fratello, chi abbandonerà la casa?

 

Lunedì 30 ottobre si riaprirà la porta rossa della casa più spiata del piccolo schermo. Alfonso Signorini racconterà quanto accaduto negli ultimi giorni tra chiarimenti, discussioni e nuove amicizie. Presenti come sempre Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli in quello di rappresentante del mondo social (FOTO). Nell’ultima puntata, andata in onda giovedì 26 ottobre, Massimiliano Varrese ha perso la sfida con Beatrice Luzzi divenendo così il secondo candidato al ballottaggio eliminatorio.

approfondimento

Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di giovedì 26 ottobre

Successivamente, i concorrenti sono stati chiamati a fare le attese nomination mandando al televoto Grecia Colmenares, Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi, oltre alla già precedentemente nominata Valentina Modini.

 

Nel nuovo appuntamento i cinque inquilini conosceranno il loro destino: quattro potranno continuare la loro esperienza mentre uno dovrà mettere fine al suo percorso all'interno del reality-show.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Dall’inizio di questa edizione il pubblico a casa ha eliminato cinque concorrenti: Samira Lui, Arnold Cardaropoli, Lorenzo Remotti, Marco Fortunati e Claudio Roma. Heidi Baci ha invece deciso di ritirarsi per motivi personali.