Belen Rodriguez mostra sui social lo stesso anello del fidanzato Elio Lorenzoni

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram di Belen Rodriguez

La showgirl argentina ha pubblicato alcuni scatti della fuga d'amore in montagna con il nuovo compagno. Entrambi indossano una fedina d'argento che testimonierebbe la solidità del loro legame

Una vita libera di decidere quello che voglio fino alla fine. Sempre con coraggio, e tanto amore”. In una foto pubblicata su Instagram Belen Rodriguez, distesa su un prato di montagna, protende la mano verso l’obiettivo. All’anulare spicca un anello d'argento che ricorda una fede, assai simile allo stesso gioiello indossato in altri scatti tra le cime dal nuovo compagno Elio Lorenzoni. La showgirl argentina e l’imprenditore bresciano, usciti allo scoperto sui social lo scorso luglio, si frequentano da pochi mesi, ma sulla base del prezioso indizio potrebbero già desiderare di diventare marito e moglie o, quantomeno, di avviare una convivenza a Milano.

LA RICERCA DELLA FELICITÀ

Le ultime foto pubblicate da Rodriguez hanno però attirato le critiche del popolo social. Alcuni utenti hanno accusato la showgirl, mamma di Santiago e di Luna Marì, i figli avuti rispettivamente da Stefano De Martino e da Antonino Spinalbese, di aver “fatto tutto molto in fretta con Elio”, mentre altri hanno espresso dubbi sul nuovo amore. “Non intendo vivere una vita facile senza scomodarmi. Non intendo accontentarmi, non intendo far finta di non vedere e non sentire. Perché sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo. Intendo sventrare il mio sentiero burlandomi di quelle facce mascherate che balbettano ignoranza. Rido forte senza spostare lo sguardo, tutto quanto in me sorride e non intendo fermarmi”, ha replicato Rodriguez in un altro post.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Belen Rodriguez in vacanza con Elio Lorenzoni sulle Dolomiti: i selfie

UN SOSTEGNO NELLE DIFFICOLTÀ

“Auguri a te che sei l’immenso per me”, aveva scritto pochi giorni fa Rodriguez per corredare lo scatto di un bacio pubblicato in occasione del compleanno di Lorenzoni. Grazie alla presenza del compagno, la showgirl sembra aver riacquistato il sorriso dopo il difficile periodo seguito alla rottura con Stefano De Martino, all’annullamento di diversi impegni professionali, al vistoso dimagrimento e alla scomparsa dai social. Tra le braccia di Elio, Belen sembra aver trovato una nuova casa.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Belen Rodriguez pubblica le prime foto con Elio Lorenzoni

Spettacolo: Per te