Belen Rodriguez in vacanza con Elio Lorenzoni sulle Dolomiti: i primi selfie insieme

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram @belenrodriguezreal

La showgirl argentina intende vivere il suo nuovo amore alla luce del sole.  I due si sono riprese stesi su un prato, e poi pronti a volare in parapendio

Belen Rodriguez sembra essere davvero felice. Archiviata (un'altra volta) la storia con Stefano De Martino, dimenticate le frecciatine e le voci di tradimento, la showgirl ha scelto di chiudere la porta ai ritorni di fiamma per godersi un amore tutto nuovo. Al suo fianco, il manager Elio Lorenzoni, che Belen conosce da dieci anni e che - solamente qualche giorno fa - per la prima volta mostrava in foto.

La vacanza sulle Dolomiti

Se le foto in bianco e nero lasciavano spazio a qualche dubbio, ora è certo: Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sono una coppia. A ufficializzarlo, una fuga romantica sulle Dolomiti. Ospiti di un resort da tremila euro a notte, i due hanno condiviso i primi selfie a due sul profilo della showgirl. Lo hanno fatto attraverso alcune Instagram Story, in cui si vedono distesi su un prato e poi a bordo di un aereo.  Blusa bianca e pantaloni beige per lei, smanicato marrone e camicia scozzese per lui, Belen ed Elio posano per la prima volta insieme. In una seconda storia, si sente il manager chiedere alla fidanzata se la foto la vuole tutta intera. “È un video… vieni", sussurra lei. In un'altra story ancora, si riprendono a bordo del velivolo che li conduce in quota per il parapendio. "Faccio quello che voglio, e adesso voglio un selfie da avere nella galleria del telefono come ricordo", esclama Belen rispondendo all'istruttore che richiama la sua attenzione.

Il futuro di Belen 

Se la vita privata di Belen procede a gonfie vele, o così pare, la sua vita professionale è un po' più incerta. La nuova Mediaset di Pier Silvio Berlusconi non l'ha confermata alla conduzione de Le Iene. "Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare", ha commentato la showgirl, che ha voluto rigraziare il presidente ma anche Maria De Filippi e Davide Parenti. "Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arriverci", ha concluso. E se in un primo momento si pensava che la showgirl avesse già un contratto pronto con Discovery, secondo Pipol TV non sarebbe così. Ad oggi, dunque, non è certo se e dove rivedremo Belen Rodriguez in TV nella stagione che sta per cominciare.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Belen Rodriguez pubblica le prime foto con Elio Lorenzoni

Spettacolo: Per te