Belén Rodríguez e Stefano De Martino si sarebbero lasciati, ecco gli indizi
SpettacoloLei ha eliminato dal profilo Instagram tutte le foto con il conduttore, lui ha tolto l'anello nuziale. E spunta il nome di Alessia Marcuzzi
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Due separazioni, due riconciliazioni, un terzo tentativo e, forse, l’ennesimo addio. Belén Rodríguez e Stefano De Martino, rientrati da una vacanza sull’isola di Ponza in compagnia del figlio Santiago, 10 anni, e della piccola Luna Marì, 2 anni, avuta dalla showgirl e dall’ex-compagno Antonino Spinalbese, avrebbero disseminato indizi su una fresca crisi, vociferata ormai da settimane ma sempre smentita. Da un lato, infatti, Rodríguez ha eliminato dal profilo Instagram tutte le foto con il conduttore e ha zittito le stories, dall’altro, invece, De Martino ha partecipato all’evento di presentazione dei Palinsesti Rai della prossima stagione senza fede al dito. L’ex ballerino di Amici ha inoltre scelto di prendere posto accanto ad Alessia Marcuzzi, che secondo vecchi gossip già all'epoca smentiti dai diretti interessati avrebbe avuto con lui una relazione che avrebbe causato la precedente rottura con Rodríguez. In attesa di chiarire la situazione sentimentale, De Martino è volato a Londra con il figlio Santiago. L'ultimo avvistamento con Rodríguez risale invece al 5 giugno, giorno della celebrazione della vittoria del terzo scudetto del Napoli.
AMORE SENZA FINE
Convolati a nozze nel 2013, nel 2014 Rodríguez e De Martino hanno accolto il figlio Santiago. Nel 2015 hanno affrontato la prima separazione, terminata nel 2017 con un ritorno di fiamma dopo la conclusione della relazione tra la showgirl e il motociclista Andrea Iannone. L’ufficialità, arrivata nel 2019, ha subito una nuova scossa nel 2020. Nel 2021 Rodríguez ha voltato pagina con Antonino Spinalbese, padre della secondogenita Luna Marì, ma nel 2022 De Martino ha fatto nuovamente capolino nella sua vita. In tutti questi anni, i due non hanno mai divorziato, perché come ha raccontato lo scorso ottobre a Verissimo la showgirl, “abbiamo chiesto il divorzio una volta, non è arrivato perché siamo tornati insieme subito. Poi ci siamo rilasciati, io e il mio mascalzone preferito abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta e il giudice giustamente ha detto: “Aspetta un attimo””. Oggi, ancora una volta, il destino dei due innamorati è nelle loro mani.