In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Taylor Swift ospite a sorpresa al Saturday Night Live

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

L’artista americana è stata protagonista di una breve incursione nel programma Saturday Night Live. La cantante ha presentato la seconda esibizione della rapper Ice Spice

Condividi:

Taylor Swift ha fatto una breve incursione nell’ultima puntata del Saturday Night Live. La cantante statunitense ha introdotto la seconda performance di Ice Spice, collega e amica. Il video della presenza della voce di You Need To Calm Down è stato rilanciato dal profilo X del programma.

TAYLOR SWIFT, PRESENZA A sorpresa 

 

Da alcuni giorni la cantante ha fatto il suo arrivo sul grande schermo con il film evento sul suo tour riscuotendo grandi consensi da parte del pubblico. Parallelamente, l’artista è anche al centro del mondo del gossip per la sua presunta relazione con Travis Kelce; al momento i due diretti interessati non hanno confermato o smentito la notizia.

 

Sabato 14 ottobre il giocatore di football e la cantante sono stati ospiti del Saturday Night Live, uno dei programmi più popolari del piccolo schermo americano. Taylor Swift ha fatto una breve apparizione a sorpresa presentando la seconda esibizione di Ice Spice.

approfondimento

Taylor Swift, tutto quello che c'è da sapere sul film The Eras Tour

Ice Spice è tra le artiste in maggior ascesa del momento. La giovane rapper ha trionfato ai recenti MTV Video Music Awards (FOTO) nella categoria Best New Artist.

approfondimento

Gossip, tutti i video

L’EP di debutto Like..? ha conquistato il favore della critica e del pubblico arrivando alla quindicesima posizione della US Billboard 200. Tra i suoi singoli più recenti troviamo Barbie World con Nicki Minaj e gli Aqua incluso nella colonna sonora del film Barbie con Margot Robbie e Ryan Gosling (FOTO).

approfondimento

Taylor Swift in abito floreale alla prima del film sull'Eras Tour