Chiara Ferragni, gli auguri per il compleanno di Fedez

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni ha condiviso un dolcissimo messaggio per il compleanno del marito: “Grazie per aver costruito una famiglia con me, grazie per essere sempre al mio fianco, nei momenti belli e in quelli brutti. Ti amo, buon compleanno”

Oggi, domenica 15 ottobre, Fedez festeggia trentaquattro anni. Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di scatti per celebrare la giornata e ripercorrere alcuni dei momenti di vita vissuta insieme.

chiara ferragni: “grazie per essere sempre al mio fianco”

 

Dalla foto di una vacanza a quella con Vittoria appena nata fino a uno scatto di coppia in bianco e nero e a uno stretti mano nella mano sul red carpet della 76° edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Chiara Ferragni ha voluto ripercorrere alcuni momenti importanti e indimenticabili della sua storia d’amore con Fedez.

 

L’imprenditrice e modella ha scritto: “Auguri per il più felice compleanno a mio marito Fedez. La prima foto è quella di noi due che vedo più spesso perché è quella che appare sul mio telefono ogni volta che mi chiama”.

I Ferragnez nella loro nuova casa

approfondimento

Ferragnez, dalla cucina ai bagni: le foto della nuova casa a Milano

Chiara Ferragni (FOTO) ha poi aggiunto: “Grazie per aver costruito una famiglia con me, grazie per essere sempre al mio fianco, nei momenti belli e in quelli brutti. Ti amo, buon compleanno”.

 

Fedez ha commentato il post scrivendo un dolcissimo ‘Ti amo’.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Anche il rapper (FOTO) ha condiviso alcune foto della famiglia su Instagram: la prima con la moglie, i figli e il cane Paloma, la seconda con Leone e Vittoria. L'artista ha scritto: “E sono 34 anni…grato alla mia famiglia per tutto l’amore che riesce a darmi ogni giorno".

cover_beauty-skincare_pamela_anderson_getty - 1

approfondimento

Le linee beauty delle star. FOTO

Spettacolo: Per te