Dua Lipa torna su Instagram dopo la pausa e mostra un nuovo look: la foto

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/DuaLipa

Dopo essersi presa un momento di pausa da Instagram, la pop star torna e sfoggia per l'occasione un nuovo look. La sua chioma ora è rosso fuoco. “Vi sono mancata?” ha scritto nella didascalia. Ha anche taggato il regista Tyrone Lebon nel post, lasciando presagire un prossimo progetto, forse cinematografico quindi

Dua Lipa è tornata sul social network più gettonato che ci sia, Instagram. Dopo essersi presa un momento di pausa dai social, la pop star è ora tornata e per l’occasione ha sfoggiato un nuovo look. La sua chioma adesso è rosso fuoco.

“Vi sono mancata?” ha scritto nella didascalia. Ha anche taggato il regista Tyrone Lebon nel post, lasciando presagire un prossimo progetto, quindi probabilmente cinematografico.
Nell'immagine condivisa, Dua Lipa è distesa su un letto mentre indossa una canotta a righe rosse, bianche e blu. Capelli lunghi, lisci e rossi la connotano nello scatto. Guarda direttamente verso la fotocamera, mostrando un trucco minimale.
Alla sua domanda - “Vi sono mancata?” - stanno rispondendo da ogni angolo del mondo. I suoi tantissimi fan sparsi per il globo terraqueo, infatti, le stanno facendo sapere che sì, la sua mancanza si è fatta sentire eccome!

L'ultimo progetto cinematografico di Dua Lipa è stato il film Barbie di Greta Gerwig, in cui la vincitrice di un Grammy ha fatto una comparsa nel ruolo di Mermaid Barbie, con capelli colorati e ondulati.
Lipa ha anche registrato una canzone per il film, intitolata Dance the Night. La traccia le è valsa due nomination ai MTV Video Music Awards di quest'anno, come Miglior Video Pop e Migliore Coreografia.

Prossimamente vedremo la popstar anche in un altro film: Argylle, il thriller di spionaggio che nasce dalla mente brillante di Matthew Vaughn (del franchise Kingsman e Kick-Ass) che comprende Bryce Dallas Howard (Jurassic World), Henry Cavill, il premio Oscar Sam Rockwell, John Cena… Perfino il gatto del film è una superstar, in quanto la sua padrona è niente po’ po’ di meno che la top model Claudia Schiffer (che è la moglie del regista Matthew Vaughn).

Potete guardare la foto di Dua Lipa con il nuovo look nel post che trovate in fondo a questo articolo.

Prima della pausa su Instagram era molto attiva sui social

Dua Lipa prima di prendersi una pausa su Instagram condivideva quasi quotidianamente i suoi look sul social network.
Durante l'estate si era convertita a livello massiccio all'estetica del film campione d'incassi a cui ha partecipato, quella di Barbie. Per esempio lo scorso agosto è andata a una festa indossando un mini abito rosa metallico della collezione Resort 2024 di Diesel, con spalline sottili e un drappeggio legato in vita. Quell'outfit era stato completato da Dua Lipa con una collana dorata molto vistosa e una borsa simmetrica con stampa serpente arancione gialla di The Attico.
"Tutto ciò che faccio è andare in spiaggia", aveva scritto nella didascalia, facendo riferimento alla battuta di Ken (interpretato da Ryan Gosling) nel film di Barbie. Ma quando ha deciso di prendersi una pausa da Instagram, Dua Lipa ha cancellato tutti i vecchi post, quindi ora c'è soltanto questa nuova foto in cui la vediamo mostrare una chioma color rosso.

Potete guardare la foto di Dua Lipa con il nuovo look nel post che trovate di seguito.

argylle

approfondimento

Argylle, cosa sapere del film con Dua Lipa ed Henry Cavill

Spettacolo: Per te