Taylor Swift, Travis Kelce risponde alle domande sulla presunta relazione con la cantante

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Un interrogativo che assilla la mente degli Swiftie negli ultimi mesi è: Taylor Swift e Travis Kelce stanno insieme? Tutto è iniziato con i fatidici braccialetti dell'amicizia all’Eras Tour. Da allora il giocatore di football americano che milita nel ruolo di tight end per i Kansas City Chiefs della National Football League è stato sommerso di domande su quale tipo di relazione abbia con la pop star 33enne. Il giocatore ha deciso di rispondere in maniera sibillina, tanto per aumentare ulteriormente il mistero...

Una domanda assillante che martella la mente di ogni Swiftie negli ultimi mesi è la seguente: ma Taylor Swift e Travis Kelce stanno insieme?!
Tutto è iniziato con i fatidici braccialetti dell'amicizia all’Eras Tour. Da allora, il giocatore di football americano che milita nel ruolo di tight end per i Kansas City Chiefs della National Football League è stato sommerso di domande relative alla tipologia di relazione che avrebbe con la pop star 33enne. Il giocatore ha deciso di rispondere in maniera sibillina, tanto per aumentare ulteriormente il mistero…

"Ho detto ciò che ho detto. E ho voluto dire ciò che ho detto quando l'ho detto. Ed è così, è come è", queste sono state le enigmatiche parole di Kelce ai microfoni di NFL+, dette ad Andrew Siciliano. "Non parlerò della mia vita personale", ha aggiunto.
Kelce ha poi continuato a prendere in giro gli ascoltatori: "So cosa volete sentir dire, e volete sentire di più su quello, ma non vi darò niente”. Ha scherzato così, puntando un dito verso la telecamera.
Ma Andrew Siciliano voleva a tutti costi ottenere qualche dettaglio in più, quindi gli ha domandato: "Lei ha cercato di contattarti?”. Ma Travis Kelce è rimasto con le labbra sigillate. "E con questo concludiamo qui", ha detto, terminando l'intervista.

Taylor Swift era assente alla partita di Travis Kelce contro i Vikings tenutasi domenica 8 ottobre 2023. "Nel caso ve lo stiate chiedendo, ecco sette parole che pensavo non avrei mai pronunciato nella mia carriera. Quali sono? Taylor Swift non è alla partita", ha detto il commentatore Jim Nantz agli spettatori. "Ci sono alcune persone con il cuore spezzato che ho appena visto sugli spalti. È stata messa in discussione per tutta la settimana, ma sembra che sia ufficialmente inattiva per oggi".

Il tight end ha avuto una partita difficile contro i Vikings, subendo un infortunio alla caviglia - senza contatto - prima dell'intervallo. Dopo l'infortunio, il giocatore 34enne è stato visto zoppicare verso gli spogliatoi. L'account Twitter ufficiale dei Kansas City Chiefs ha perfino twittato che era "in dubbio per il ritorno" in campo. Ma alla fine Kelce è riuscito a recuperare: è rientrato dopo l'intervallo e ha segnato un touchdown per la sua squadra, che ha vinto 27-20 contro i Vikings.

Kelce ha risposto alle domande sulla sua presunta relazione con Taylor Swift

Travis Kelce ha risposto alle domande riguardanti la sua presunta relazione con Taylor Swift e ha affrontato l'onda di interesse mediatico che li ha seguiti nelle ultime settimane, da quando è oggetto di attenzione dopo che sono emersi report che lo collegavano alla popolare e amatissima pop star.
Swift è stata avvistata il mese scorso mentre assisteva a una partita da una suite allo stadio Arrowhead a Kansas City insieme alla madre di Kelce, scatenando una vera e propria frenesia mediatica. Ha anche partecipato alla partita dei Kansas City Chiefs contro i New York Jets all'inizio di questo mese, gettando nuova carne al fuoco.

Sebbene la star del football americano non abbia ancora confermato o smentito ufficialmente una relazione tra loro due, ha voluto comunque affrontare la tempesta mediatica che è seguita. “Abbiamo i paparazzi che scattano foto da ogni parte", ha affermato Kelce durante una conferenza stampa (tramite Associated Press) venerdì 7 ottobre, prima della partita della NFL contro i Minnesota Vikings di domenica 8 ottobre. “Ma allo stesso tempo, sai, fa parte del gioco. Molte persone si preoccupano di Taylor, e a buona ragione. Devi solo continuare a vivere, imparare e goderti i momenti”.
La conferenza stampa segnava la prima volta dopo settimane in cui Kelce ha parlato con i media, benché abbia commentato gli eventi recenti nel suo podcast New Heights.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Taylor Swift, il regalo per l'asta di beneficenza di Selena Gomez

La delusione dei fan quando hanno notato l'assenza di Taylor Swift alla partita

L’assenza di Taylor ha deluso molti Swifties. "Sono a una festa a guardare la partita tra Vikings e Chiefs, ma le persone stanno iniziando ad andarsene ora che è stato annunciato che Taylor Swift non è presente", ha scritto un utente su X (l’ex Twitter). Un altro ha scritto: "Mi identifico profondamente con l'impulso di Taylor Swift di non voler vedere i Minnesota Vikings giocare a football".

Nell'episodio del 4 ottobre di New Heights, il podcast personale di Kelce, il giocatore di football americano ha parlato del motivo per cui pensa che la NFL stia esagerando.
"Diciamolo: la NFL sta esagerando?", gli è stato chiesto da suo fratello Jason Kelce riguardo alla copertura delle celebrità da parte di NFL. E il fratello ha aggiunto: "Qual è la tua opinione sincera? Lascia da parte i tuoi sentimenti per Taylor...", frase che ha suscitato una risata da parte di Travis Kelce.
Quest'ultimo ha detto: "Penso che sia divertente quando mostrano chi era alla partita. Penso che porti un po' più di atmosfera, aggiunga un po' di interesse a ciò che stai guardando. Ma allo stesso tempo penso…”
"Stanno esagerando", ha concluso Jason Kelce, e infine il fratello Travis ha ribattuto: "Stanno esagerando un po' sicuramente, specialmente nella mia situazione. Ma penso che stiano solo cercando di divertirsi con tutto questo".

00-taylor-swift-getty

approfondimento

Taylor Swift, la seconda apparizione alla partita di Travis Kelce

Travis Kelce scherza dicendo che Taylor Swift è il suo "portafortuna" dopo due vittorie consecutive in NFL

Il tight end dei Kansas City Chiefs ha un record di 2-0 da quando ha la nuova “cheerleader” Taylor Swift dalla sua parte.
La sua squadra ha vinto entrambe le partite a cui la pop star ha partecipato per sostenere Kelce, con cui è stata "silenziosamente in compagnia" fin dall'inizio di settembre. Una fonte ha detto a The Messenger in esclusiva: "Scherza dicendo che lei è il suo portafortuna".
Il diretto interessato, Travis Kelce, non è comunque l'unico a notare l'effetto di buona sorte che Taylor Swift porta con sé. "Non venire alla partita perché sembra proprio che tu porti l'energia della vittoria", ha detto il cornerback dei Philadelphia Eagles, Darius Slay, a Taylor Swift prima dello scontro della sua squadra NFL contro i Chiefs lo scorso novembre.

"Taylor sta vivendo momenti felici durante queste partite di football, incitando Travis", ha aggiunto la fonte di The Messenger. "Lei e i suoi amici stanno abbracciando appieno questa fase e si stanno divertendo molto ad andare alle partite. Taylor ha lavorato molto duramente quest'ultimo anno ed è divertente per lei portare tutti i suoi amici, rilassarsi e mostrare il suo sostegno".
Dal canto suo, Taylor Swift “sembra aver confermato il suo rapporto con Kelce il mese scorso quando lo ha sostenuto insieme alla madre di Kelce, Donna, dalla suite VIP allo stadio Arrowhead, dove i Chiefs hanno battuto i Chicago Bears 41-10”, scrive in queste ore il magazine The Messenger.

Lo scorso weekend, la cantante ha assistito alla vittoria dei Chiefs per 23-20 sui New York Jets insieme a tanti amici vip, tra cui Sophie Turner, Blake Lively, Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

00-travis-kelce-taylor-swift-getty

approfondimento

Travis Kelce, presunta storia con Taylor Swift: "Ho paparazzi in casa"

Spettacolo: Per te