La scaletta del concerto di Fabri Fibra a Roma

Spettacolo
©Getty

Martedì 26 settembre, il rapper di Senigallia si esibirà all'Auditorium Parco della Musica in occasione del Roma Summer Fest 2023. La scaletta ufficiale non è stata resa nota, ma potrebbe replicare quelle degli ultimi concerti

Nel 2022, Fabri Fibra è tornato protagonista della scena musicale italiana con l'album Caos (certificato Doppio Platino). Ora, dopo un tour estivo d'enorme successo, il rapper torna a calcare il palco del Roma Summer Fest con DJ Double S.

Fabri Fibra a Roma

La scaletta si comporrà dei grandi successi che hanno segnato la sua ventennale carriera (Applausi per Fibra, Pamplona, Tranne te) ma anche delle ultime hit come Propaganda, Stelle e Caos (in collaborazione con Madame e Lazza). "Per me, un concerto rap è quello in cui sul palco ci sono solo due elementi: il DJ e un microfono", ha dichiarato tempo fa Fabri Fibra. Ed è esattamente così, che il suo concerto di Roma sarà. 

La scaletta del concerto di Fabri Fibra a Roma

La scaletta ufficiale del concerto di Fabri Fibra a Roma non è stata diffusa. Tuttavia,  l'ordine d'uscita delle canzoni potrebbe essere lo stesso degli ultimi concerti:

Intro (cielo)
GoodFellas / Brutto Figlio Di / Sulla Giostra
Cronico
La pula bussò
Fenomeno
Demo nello stereo
Propaganda
Stelle
Pamplona
Rap In Guerra / Applausi per Fibra
Rap in vena / Non crollo
Non fare la puttan@
Come Vasco
Bugiardo
Cocaine
Verso altri lidi
Yoshi
Caos
Fotografia
Calipso
Vip In Trip
La soluzione
Panico
Stavo pensando a te
Luna piena
Tranne te
Dalla A Alla Z

approfondimento

Negramaro, il nuovo singolo è Fino al giorno nuovo (con Fabri Fibra)

Spettacolo: Per te