Brad Pitt all'aeroporto di Bolzano: sarà qualche giorno a Merano, forse per girare un film

Spettacolo
©Getty

Lunedì 18 settembre, l'attore è atterrato in Trentino Alto Adige con un jet privato. Che sia giunto a Merano in vista di un film su Ötzi?

A diffondere le immagini dell'arrivo di Brad Pitt a Bolzano è stato il sito in lingua tedesca Stol. Successivamente, foto e video sono stati ripresi da L'Adige e da Rai News. Ma cosa ci fa in Italia il divo hollywodiano?

Cosa sappiamo su Brad Pitt in Trentino Alto Adige

Brad Pitt è arrivato all'Aeroporto di Bolzano a bordo di un jet privato. E, sebbene il motivo della sua visita sia avvolto nel mistero, le ipotesi più gettonate sono due: un soggiorno in una medical spa, oppure la necessità di trovare le giuste location per un film su Ötzi, progetto cinematografico a cui da sempre ambisce (l'attore è talmente tanto affascinato dalla mummia del Similaun da essersi tatuato sull'avambraccio sinistro la sagoma di Ötzi). Con un ampio cappello sulla testa, e gli immancabili occhiali aviator, Brad è giunto in Italia con una valigia griffata e una chitarra. Da Bolzano, il divo si è poi spostato a Merano. Ma, le ragioni, sono tutte da scoprire.

Le tante volte di Brad Pitt in Italia

Non è certo la prima volta che Brad Pitt sceglie l'Italia come sua meta, di lavoro o di piacere. Solamente un paio di settimane fa si trovava a Monza (FOTO), per assistere al Gran Premio d'Italia (l'attore interpreterà proprio un pilota di Formula 1 nel suo prossimo film, che avrà anche scene girate all'autodromo lombardo). Nel 2004 era invece stato a Roma per le riprese di Ocean’s Twelve di Steven Soderbergh. Tante anche le sue vacanze organizzate nel Bel Paese, con Angelina Jolie, coi suoi figli o da solo, ospite della villa di George Clooney a Laglio o in sontuosi hotel del Sud Italia. In Trentino Alto Adige, tuttavia, non era mai stato avvistato.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Javier Bardem si unisce a Brad Pitt nel film sulla Formula 1

Spettacolo: Per te