Capitan America si sposa, nozze tra Chris Evans e Alba Baptista

Spettacolo
©Getty

I due attori si sono sposati lo scorso sabato con una cerimonia blindata, dalla quale sono stati banditi anche i cellulari, nella casa di Cape Cod, in Massachussetts, circondati da parenti, amici e colleghi supereroi come Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Jeremy Renner

Insieme hanno ammirato l’aurora boreale, tra le tenerezze hanno festeggiato San Valentino, e lo scorso sabato Chris Evans, 42 anni, e Alba Baptista, 26 anni, hanno celebrato un matrimonio intimo con una cerimonia privata nella casa di Cape Cod, in Massachussetts, circondati da parenti e amici. Alle nozze dell’attore statunitense, volto di Capitan America, e dell’attrice di origine portoghese, nota soprattutto per i ruoli nella commedia La signora Harris va a Parigi e nella serie tv Netflix Warrior Nun, non sono mancati ospiti provenienti direttamente dall’universo dei supereroi Marvel, come Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Jeremy Renner. Come riportato da Page Six, su richiesta degli sposi tutti gli invitati hanno lasciato i cellulari prima di partecipare alla cerimonia.

LA STORIA D’AMORE

Le prime voci sulla relazione tra Evans e Baptista sono circolate lo scorso novembre dopo le dichiarazioni rilasciate da una fonte a People, secondo le quali la frequentazione tra i due procedeva a gonfie vele da più di un anno: “Sono innamorati, e Chris non è mai stato più felice”. Del resto, da tempo l’attore desiderava creare un nucleo di affetti: “È assolutamente qualcosa che voglio – una moglie, figli, costruire una famiglia” aveva dichiarato lui stesso alla rivista statunitense. “Quando leggi sulla maggior parte dei migliori artisti, che siano attori, pittori, scrittori, la maggior parte di loro [ammette] che non si tratta del lavoro che hanno fatto, [del quale sono più orgogliosi], ma delle relazioni, delle famiglie che hanno creato, dell’amore che hanno trovato, dell’amore che hanno condiviso”.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Ghosted, 5 cose da sapere sul film con Ana de Armas e Chris Evans

Spettacolo: Per te