Jenna Ortega e Johnny Depp stanno insieme? La risposta dei due attori

Spettacolo
©Getty

A lanciare la notizia è stato il re del gossip social Deux Moi. La prima a smentire è stata Ortega, parlando direttamente a lui

Johnny Depp e Jenna Ortega non sono una coppia. A sostenerlo con fermezza è stata l'attrice di Mercoledì, attraverso una Instagram Story poi cancellata. "Non riesco nemmeno a ridere.. Non ho mai incontrato o lavorato con Johnny Depp in vita mia". La storia si concludeva con un appello a Deux Moi: "Per favore, smettila di diffondere bugie e lasciaci in pace".

La doppia smentita

Dopo la smentita di Jenna Ortega è arrivata anche quella di Johnny Depp, attraverso un comunicato affidato a NME. "Il signor Depp non ha alcun rapporto personale o professionale con la signora Ortega. Non l'ha mai incontrata né ha parlato con lei. Non è coinvolto in alcun progetto con lei, né intende esserlo. È sconvolto da queste voci infondate e dannose che hanno lo scopo di danneggiare la sua reputazione e la sua carriera": queste le parole della nota pubblicata dal magazine, e scritta direttamente dagli addetti stampa dell'attore.

Com'è nato il rumors

Le voci di un possible flirt sono nate a seguito di un presunto avvistamento degli insiders di Deux Moi, che avrebbero visto i due attori insieme parlando anche di una possibile collaborazione in Beettlejuice 2.  Di recente, Johnny Depp era stato collegato a Joell Rich, l'avvocata londinese che lo rappresentò nella causa per diffamazione contro il Sun nel 2020. Un insider avrebbe detto a US Weekly che Rich era ancora sposata, ma nel bel mezzo di un divorzio, quando ha cominciato a frequentare l'attore. Tuttavia, la loro storia sarebbe finita nell'ottobre 2022. In precedenza, Depp è stato sposato con Amber Heard dal 2015 al 2017: la fine burrascosa del loro matrimonio ha portato ad un processo (vinto da Depp) ed è al centro della serie Netflix Depp contro Heard. Jenna Ortega è invece stata in passato legata al cantante Jacob Sartorius e all'attore Asher Angel.

00-johnny-depp-amber-heard-getty

approfondimento

Depp contro Heard, il trailer e cosa sapere della docuserie di Netflix

Il rapporto difficile tra Jenna Ortega e i social media

Lo scorso giugno, Jenna Ortega ha parlato del suo rapporto con i troll "tossici" durante una chiacchierata con Elle Fanning per la serie Actors-on-Actors di Variety,

"I social media portano a fare paragoni di continuo, sono molto manipolativi" ha detto. Per poi spiegare che, sebbene voglia portare il suo umorismo sui social, presta attenzione ad ogni singolo post perché non vuole che le persone li interpretino male..

"I troll vedono la tua vulnerabilità e la distorcono in un modo che non sempre ti aspetti. È così strano.. È una cosa così difficile da bilanciare. Come puoi essere onesto senza mettere a repentaglio la tua salute e la sicurezza in te stesso? È molto facile sentirsi fuori controllo".

Spettacolo: Per te