Jovanotti cade dalla bici a Santo Domingo, femore e clavicola rotti. VIDEO

Spettacolo

Il cantante era in vacanza da un amico quando, durante un giro in bicicletta, ha avuto un incidente su un dosso ed è stato trasportato in ospedale. Sarà operato

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Brutto incidente per Jovanotti a Santo Domingo. Il musicista è caduto mentre andava in bicicletta e si è fratturato il femore in tre diversi punti e la clavicola. A darne notizia è stato lo stesso Lorenzo Cherubini con due video su TikTok che potete vedere embeddati in fondo a questo articolo.

Colpa di un dissuasore

"Temo di essermi rotto qualcosa. Ho fatto un gran volo in bici", ha raccontato mostrando le immagini del suo incidente in un video in cui lo si sente ringraziare i soccorritori in lingua spagnola. "Ho fatto un volo bastardissimo, per via di un dissuasore di velocità posto sulla strada, non l'ho proprio visto e sono andato giù. Non riesco a stare in piedi, quindi... Sono volato alla grande".

morandi-jovanotti-evviva

leggi anche

Gianni Morandi e Jovanotti, ecco il video di Evviva!

SARÀ OPERATO

Jovanotti si trova in Repubblica Domincana ospite di un amico, ha spiegato lui stesso: "Mi sono portato la bici al mare e sbam!. Mi sono fatto male". Il cantante è stato immediatamente trasportato in ospedale dove è stato ricoverato e nei prossimi giorni sarà sottoposto a un intervento chirurgico: "Il mio medico di fiducia dice che dovrò impiantarmi un chiodo di titanio nel femore", ha aggiunto. 

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema musica

Spettacolo: Per te