Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Belen Rodriguez e Stefano de Martino, una Story su Instagram cancella le voci di crisi

Spettacolo

Una foto del presentatore con una donna (di spalle) per molti sarebbe la conferma che la coppia  sta ancora insieme. Lo scatto potrebbe risalire all'ultima vacanza di famiglia alle isole Pontine

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nessuna crisi tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino, il popolare conduttore della tv ha lasciato un indizio sui social media che non è sfuggito ai suoi follower di Instagram, una Story che proverebbe che lui e la moglie argentina stanno ancora felicemente insieme. La Story, una foto, ritrae il trentatreenne a bordo di una macchina d'epoca con una donna seduta sul lato passeggero. La donna, di spalle, castana e con i capelli lunghi, è Belén o, almeno, i fan della coppia non hanno dubbi sulla sua identità.

Gli indizi della crisi con Bélen


Stefano De Martino e Bélen Rodríguez, di nuovo insieme dallo scorso anno, sono tornati protagonisti delle cronache rosa negli ultimi giorni a causa del comportamento online della showgirl argentina che, all'improvviso, aveva cancellato l'ultimo post sul suo profilo nel quale compariva il marito.

La scomparsa del selfie scattato in vacanza, in un evidente momento di felicità coniugale, aveva riacceso le ipotesi di una crisi tra i due volti della tv italiana e i sospetti avevano trovato conferma all'evento di presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2023/2024 dello scorso 7 luglio, appuntamento nel quale De Martino non indossava la fede nuziale. L'allarme sembrerebbe rientrato da qualche ora, ovvero, da quando è apparsa una Story sul profilo Instagram di De Martino nel quale lui si mostra al volante di un'automobile azzurra caratteristica delle località di mare del Mediterraneo con una donna accanto: la sua Belén.
Lo scatto potrebbe risalire agli ultimi momenti di relax trascorsi sotto al sole delle isole Pontine, una vacanza che sia Belén Rodríguez che Stefano De Martino hanno raccontato ai rispettivi follower con post e Stories. Sul profilo del conduttore televisivo c'è un post pieno di foto e video che descrivono gli attimi di pace familiare trascorsi con la moglie, il figlio Santiago e Luna Marì, la figlia di lei nata nel 2021. Anche sul profilo dell'argentina c'è uno scatto che la ritrae seduta al sole, col mare sullo sfondo, con la bimba tra le braccia. L'autore della foto è quasi certamente De Martino.

approfondimento

Celebrity Hunted 4, Belen e Cecilia Rodriguez insieme in un reality

Alessia Marcuzzi al centro del gossip


Le voci di una nuova separazione di De Martino e Rodríguez, una delle coppie più in vista del mondo dello spettacolo italiano, erano state accompagnate dai pettegolezzi legati all'esistenza di un legame tra il trentatreenne di Torre Annunziata ed Alessia Marcuzzi, una storia di cui si era parlato nel 2020 e che era stata smentita da entrambi gli interessati.
De Martino, seduto accanto a Marcuzzi durante la presentazione dei palinsesti Rai a Napoli, aveva dato ulteriore materiale di discussione agli appassionati di gossip. Poi c'è stata una mini vacanza a Londra con Santiago: questa volta, il presentatore aveva portato, da solo, a mangiare fish and chips il bambino ma senza la madre. Insomma, gli elementi per credere che tra lui e Belén tirasse una brutta aria non mancavano, almeno prima della pubblicazione dell'ultima Story che sembra mettere a tacere ipotesi e polemiche.
Stefano De Martino e Belén Rodríguez, che si sono conosciuti nel 2012 e si sono sposati nel 2013, sono da molti anni protagonisti di una storia d'amore intensa che si è interrotta diverse volte a causa di incomprensioni ed altre relazioni. Il loro tira e molla ha appassionato e continua ad appassionare sia la stampa di settore che i fan che intervengono spesso online sui profili dei due per saperne di più sulla loro vita privata e sul loro amore.

approfondimento

Belén Rodríguez e Stefano De Martino si sarebbero lasciati