Il riservatissimo matrimonio tra la cantante e il manager padovano si celebrerà il 1° luglio nel borgo di Tellaro
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
La cantante savonese Annalisa, all’apice del suo successo con i singoli Bellissima, Mon Amour e Disco Paradise, sta per dire “sì” al suo Francesco, il manager padovano di 43 anni estraneo al mondo dello spettacolo. Il 1° luglio, infatti, la regina del pop italiano e il vicepresidente marketing di Costa Crociere, convoleranno a nozze in un’intima cerimonia nel romantico borgo di Tellaro, in Liguria.
La storia d’amore tra Annalisa e Francesco
Annalisa, ex allieva della decima edizione di Amici, ha conquistato nel tempo una lunga serie di traguardi, tra cui concerti sold out, hit di successo, diverse partecipazioni al Festival di Sanremo e numerosi premi e riconoscimenti. Ora, l’interprete di Bellissima e Mon Amour, è pronta per un altro traguardo, di tipo personale: il matrimonio con il fidanzato Francesco Muglia, il manager 43enne originario di Padova. A dare l’ufficialità delle nozze, era stato l’atto di pubblicazione di matrimonio, esposto venerdì 12 maggio all’albo pretorio del Comune di Savona. Nonostante la coppia si sia conosciuta nel 2020, in occasione dell’accordo per la sponsorship del Padiglione Italia all’Expo Dubai, per cui Annalisa era stata scelta come special guest a bordo di una delle navi Costa Crociere, entrambi sono sempre rimasti molto riservati. In particolare, la cantante 37enne di Savona ha sempre voluto tenere la loro relazione lontana dai riflettori: non c’è traccia di Francesco né sui social né tantomeno tra le tante interviste rilasciate. Anche Francesco Muglia, d’altro canto, non è molto attivo sui social: l’ultimo scatto postato su Instagram è datato proprio 2020, anno in cui pare sia cominciata la relazione con la cantante Annalisa.
approfondimento
Annalisa si sposa, chi è il fidanzato Francesco Muglia
Chi è Francesco Muglia, il futuro marito di Annalisa
Francesco Muglia, classe 1980, è originario di Padova ma risiede a Genova, ed è un volto estraneo al mondo dello spettacolo. Dopo essersi laureato nella facoltà di Lettere all’università di Padova, ha proseguito i suoi studi a Stoccolma, finalizzando poi la propria formazione, nel 2008, con un master in Marketing e Comunicazione a Publitalia ’80. Attualmente, Francesco Muglia è il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere, ed è proprio a bordo di una di quelle navi che pare sia nato il primo colpo di fulmine tra lui e Annalisa.
GUARDA ANCHE
Tutti i video di gossip
Le nozze private
Le nozze intime, private e riservate tra Annalisa e Francesco, avranno luogo il 1° luglio in Liguria, più precisamente nel borgo di Tellaro, uno dei luoghi più romantici e pittoreschi della regione. I fan non vedono l’ora di riuscire a conoscere qualche informazioni in più sulla cerimonia che, vista la location da sogno, regalerà scorci mozzafiato. La lista degli invitati, come tanti altri dettagli delle nozze, sono però ancora top secret. Nel frattempo, Annalisa prosegue con i suoi impegni di lavoro, come quello di martedì 27 giugno, che la vede impegnata sul palco del LOVE MI, la nuova edizione del concerto benefico ideato da Fedez in piazza Duomo, a Milano.