In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Super!News, al via il nuovo “telegiornale” presentato dai creator di Stardust

Spettacolo

Nasce Super! News, il nuovo “telegiornale” presentato dai creator di Stardust. Dal 16 giugno, ogni venerdì, alle ore 19:50 solo su Super!, canale 47 del dtt e di tivusat e sul 625 di Sky. Presentato da Iris Di Domenico e Matteo Robert, vede la partecipazione di Lisa Lucchetta, Rebecca Parziale, Bado, Elisa Campolunghi, Manila Aurora e Scarlett. Nel cast anche Jennifer Serpi che affiancherà i due conduttori traducendo domande e commenti nella lingua dei segni

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dal 16 Giugno, debutta su Super!, il brand a target bambini e ragazzi di Paramount sul canale 47 del dtt e di tivusat e sul 625 di Sky, il nuovo magazine SUPER! NEWS, un vero telegiornale sempre “connesso” con il suo pubblico e le nuove tendenze. Super! è il canale dove i ragazzi possono dare sfogo alle proprie passioni, alla creatività, dove possono trarre ispirazione e scoprire le loro attitudini, ma è anche il brand che li invita alla socialità, all’integrazione e all’incontro con i propri creator preferiti. SUPER! NEWS nasce proprio con questo scopo, farli sentite liberi di esprimersi con la sicurezza di essere ascoltati.  Infatti, SUPER! NEWS è il nuovo rotocalco ricco di informazioni utili, consigli e trend fatto dai ragazzi per i ragazzi: una vera guida, nella giungla di stimoli quotidiani, che aiuta i giovani ad essere sempre “sul pezzo” con le tendenze del momento e suggerisce loro le ultime novità degne di nota.

A consigliare i ragazzi, come veri fratelli/sorelle maggiori, un team d’eccezione: a presentare lo show ci sono infatti Iris Di Domenico e Matteo Robert,  con la partecipazione di Lisa Lucchetta e Rebecca Parziale, BadoElisa Campolunghi Mariani Aurora e Scarlett, tutti creator del team Stardust. Nel cast in qualità di co-conduttrice anche Jennifer Serpi che tradurrà nella lingua dei segni i commenti in studio e le domande dei ragazzi.

In ogni puntata


I presentatori risponderanno alle richieste del pubblico su diversi argomenti, come consigli di stile, playlist musicali o challenge sportive in cui cimentarsi con gli amici! Non mancheranno momenti dedicati a temi più sociali, interviste imperdibili e rubriche dedicate: Super! SPORT, Super! SFIDA, Super! STYLE, Super! LOVE, Super! MUSICA, Super! TOP. Il 16 giugno, nella prima puntata verrà svelato il set di SUPER! NEWS, completamente ispirato ai colori e all’energia del brand. I conduttori saranno, come in un vero Tg, dietro ad una scrivania da dove lanceranno le varie rubriche ed i contributi dei vari inviati.

 

"spazio e visibilità a talent nostrani"

 “Ciò che rende Super! un brand “super” a tutti gli effetti è il rapporto che nel tempo ha saputo stabilire con il proprio pubblico diventando sempre più vicino a loro ed inclusivo. Siamo orgogliosi di questo nuovo magazine SUPER! NEWS: è un’idea tutta italiana che vuole dare spazio e visibilità a talent nostrani. L’evoluzione digitale influenza le modalità di fruizione dei programmi televisivi, innescando nuove dinamiche all’interno di programmi e SUPER! NEWS è l’emblema di tutto questo. I ragazzi si fidano dei content creator di qualità, per loro sono ambasciatori di tendenze per essere sempre informati. Da questa stretta relazione, tra i ragazzi e i talent, insieme a Stardust abbiamo creato contenuti in grado di favorire e cavalcare le dinamiche più virali dei social e del momento.” – afferma Cecilia Padula, VP Kids & Family Brand Head di Paramount per South Europe, Middle East e Africa.

 

Siamo felici che Super! abbia scelto Stardust e i suoi creator per la realizzazione di questo programma prodotto in Italia. Un’esperienza in cui abbiamo alzato l’asticella: la creazione di un vero e proprio show, interamente dedicato alla Gen Z e Alpha, che ha coinvolto i nostri creator, seguiti da milioni di follower, e il nostro team che ha realizzato la produzione esecutiva del programma, è qualcosa per noi senza precedenti. Un’esperienza che speriamo di ripetere presto.” – afferma Alan Tonetti, Fondatore di Stardust.

 

Ogni settimana dal sito di Super! e dai social verranno raccolte le domande degli utenti e ogni venerdì alle 19:50 andrà in onda l'episodio in premiere appena prima del Let's Movie.

 

Super! è il brand di intrattenimento dedicato a bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni, che li aiuta a trovare ciò che c’è di Super nella vita di tutti i giorni.

 

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Super! e di tutti i canali Paramount in Italia.

 

approfondimento

I migliori film anni ’80 per ragazzi