Netflix apre il primo ristorante a Los Angeles con i menu degli chef dei suoi show

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal sito Netflix

Il ristorante, situato a Los Angeles, sarà inaugurato venerdì 30 giugno. Già possibili le prenotazioni

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Assaggiare i piatti dei protagonisti degli show Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)? Dal 30 giugno sarà possibile. La piattaforma di streaming ha annunciato l’apertura di Netflix Bites, il primo locale in cui i clienti potranno degustare pietanze preparate da alcuni volti celebri.

netflix bites, tutto sul ristorante

 

Un’esperienza unica in cui provare la cucina di chef di fama mondiale protagonisti degli show Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Come riportato sul sito ufficiale del locale, a breve saranno svelati anche i piatti del menu.

 

Netflix Bites sarà situato a Los Angeles, questo l’indirizzo preciso: 115 S Fairfax Ave, Los Angeles, CA 90036.

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a giugno 2023. FOTO

Netflix Bites sarà aperto tutti i giorni dalle 17 alle 22, il sabato e la domenica anche dalle 10 alle 14 per il brunch. Il sito del ristorante ha già reso possibili le prenotazioni tramite un portale in cui poter scegliere la fascia oraria e la location tra ‘Dining Room’ e ‘Patio’.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Le prenotazioni richiederanno un deposito di venticinque dollari a persona, il rimborso non sarà restituito in caso di cambiamenti o cancellazioni, come riportato sul sito. Per quanto riguarda gli chef, al momento il sito non ha annunciato i loro nomi.

approfondimento

Black Mirror 6, i 15 attori famosi apparsi nelle precedenti stagioni

Spettacolo: Per te