Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri si sono lasciati

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @giorgiasoleri

“Non ci sono stati tradimenti di nessun tipo” ha spiegato il cantante, commentando il video circolato sul web in cui lo si vede baciare una ragazza bionda

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

La rottura risale a qualche giorno fa. O, almeno, questo è quanto ha spiegato Damiano David con una story su Instagram. Lui e Giorgia Soleri (che ha da poco lanciato la sua prima collezione make-up in collaborazione con Mulac Cosmetics) non sono più una coppia.

Il video del bacio

“Sono molto dispiaciuto che sia uscito questo video” ha scritto Damiano David in una Instagram Story. “Non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un errore mio. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo”. Il leader dei Maneskin ha poi invitato i fan a rispettare la delicatezza del momento, augurandosi che la notizia non abbia alcun impatto sull’immagine della ex fidanzata.

Il cantante si è sentito in dovere di parlare ai suoi followers dopo il video circolato online in cui lo si vede baciare una ragazza bionda. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di Martina Taglienti, modella e amica del gruppo.

Martina, in effetti è alle Baleari con Victoria (e la presunta nuova fiamma Luna), Ethan, Thomas e con lo stesso Damiano. A dimostrarlo, le immagini e le storie postate su Instagram da Vic.

victoria_de_angelis_maneskin_luna_passos_ig - 1

approfondimento

Maneskin, la vacanza alle Baleari: con Victoria c'è anche Luna. FOTO

Il silenzio di Giorgia Soleri (e i suoi nuovi progetti)

Per il momento, Giorgia Soleri non ha commentato la notizia.

Reduce dalla partecipazione a Pechino Express, la scrittrice e attivista ha da poco lanciato la sua collezione di make-up NeoNude, descritta come “la rappresentazione della dualità tra una personalità più classica ed elegante e una creativa estroversa”.

Nulla, tuttavia, faceva presagire una rottura col fidanzato storico. “Essere cat dad è sexy” gli scriveva solamente una settimana fa. E, fino all’altro ieri, lui si trovava nella loro casa romana insieme agli amati gatti.

09-Pechino_Express-p8

approfondimento

Pechino Express, l'eliminazione delle Attiviste. VIDEO

Spettacolo: Per te