Damiano dei Maneskin, i capelli rossi e gialli per la Roma in finale di Europa League

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

Instagram @ykaaar

Il rocker ha mostrato l'hairstyle realizzato per la sua squadra del cuore e ha aggiunto divertito “Chiedo scusa a tutti i parrucchieri d'Italia”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Ironia, impertinenza ma, soprattutto, passione calcistica, questi gli ingredienti del fascino di Damiano David che continua a stupire i suoi fan su Instagram con le sue trovate di stile.
Il frontman dei Maneskin, che è anche un grande tifoso della Roma, ha svelato nelle Stories il suo look per la trasferta in Ungheria dove è fissato per questa sera, 31 maggio, il match Siviglia-Roma, scontro finale di Europa League.
L'hairstyle è divertente e assolutamente appropriato per l'evento: i capelli del cantante sono ora biondi e ramati, ovvero gialli e rossi, i colori della sua squadra del cuore.

L'hairstyle bicolor per la finale di Europa League

Damiano David non è nuovo ai colpi di testa, nel senso letterale del termine. Tra tinture pazze e tagli di capelli audaci, il leader dei Maneskin ha abituato la sua sterminata platea di fan a cambi di stile repentini e qualche volta spiritosi.

Nessuno si è veramente stupito, infatti, nel vedere il rocker romano cambiare di nuovo colore di capelli in onore della squadra per cui fa un tifo sfegatato, specie nelle ore febbrili della vigilia del match che decreterà il vincitore della Europa League di questa stagione.

L'haistyle bicolor, metà testa gialla e l'altra metà rossa, è stato presto fatto col mix di tinture sperimentate nelle ultime settimane. Come certamente sapranno i follower del cantante, oltre cinque milioni solo su Instagram, il ventiquattrenne ha sfoggiato ben due colori di capelli diversi nel giro di pochi giorni, prima il biondo platino integrale e poi un rosso ginger, una tonalità molto intensa dal sapore anni Novanta, che ha fatto impazzire i fan.

Foto tratta da Instagram

approfondimento

Damiano dei Måneskin taglia i suoi capelli a zero. FOTO

damiano david maneskin roma finale europa league
Immagini tratte dal profilo Instagram @ykaaar

Il “making of” della tintura casalinga su Instagram

“Chiedo umilmente scusa a tutti i parrucchieri d'Italia” queste le parole di Damiano che, col solito atteggiamento canzonatorio, ha mostrato via Stories la sua ultima bravata casalinga. Il cantante, infatti, non ha chiesto l'aiuto di un professionista ma si è misurato con una decolorazione fai da te, come provano i video postati in precedenza sui social in cui è alle prese con asciugamani e teli di plastica, in attesa del tempo di posa del prodotto utilizzato.
Col sorriso beffardo e la maglia della AS Roma il cantante si è poi messo in viaggio per Budapest condividendo i momenti di un road trip su quattro ruote all'insegna del tifo spassionato. Qualcosa ci dice che con la sua nuova tintura a tema sarà facile riconoscerlo tra gli spalti della Puskas Arena.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te