Maneskin, la vacanza alle Baleari: con Victoria c'è anche Luna. FOTO

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

Immagine tratta dal profilo Instagram @vicdeangelis

La bassista della band italiana si sta godendo qualche giorno di relax sotto al sole di Ibiza con gli amici. Nelle foto di gruppo c'è anche la modella nata a Rio De Janeiro che, si dice, sia l'ultima fiamma della musicista

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo lo show travolgente del Primavera Sound, i Maneskin si stanno godendo qualche giorno di vacanza tra Ibiza e Formentera in pieno stile, come documentano gli scatti fotografici pubblicati sul profilo Instagram e nelle Stories di Victoria De Angelis, la bassista della band.
La musicista, che insieme a Damiano David è la più attiva sul fronte social, sta raccontando i suoi giorni di meritato relax ai suoi follower ai quali non è sfuggita la presenza, tra gli amici in vacanza, di Luna Passos, che per molti potrebbe essere il nuovo amore della ventitreenne romana.

Le foto delle vacanze nelle Baleari su Instagram

Victoria De Angelis ha iniziato alla grande la stagione estiva, come provano le foto scattate a bordo della barca a vela che sta trasportando i Maneskin e i loro amici in giro tra Ibiza e Formentera, le isole del divertimento preferite dai giovanissimi e non solo.
La bassista della acclamata band italiana ha pubblicato sui social i momenti più divertenti e quelli più folli dei suoi giorni nel Mediterraneo nei quali non sono mancate cene, brindisi e scottature. Nel carosello fotografico postato su Instagram la musicista ironizza sul colorito della sua pelle evidentemente troppo a lungo esposta sotto al sole delle isole spagnole. Molto abbronzato, come lei, anche il chitarrista Thomas Raggi che, come sempre, si presta a pose ad effetto e scatti di gruppo.
Nel gruppo di amici ed amiche Victoria posa sorridente accanto alla modella Luna Passos, che è stata anche taggata negli scatti. La bellezza androgina dei magazine e delle passerelle sembra essere molto a suo agio con la bassista e i suoi amici e, a quanto pare, potrebbe essere l'ultima fiamma della musicista che in alcune interviste passate aveva confermato di avere avuto delle donne come partner.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Damiano dei Maneskin, i capelli rossi e gialli in omaggio alla Roma

Chi è Luna Passos

Passos, che negli scatti alle Baleari sembra molto legata a Victoria De Angelis, è il nuovo argomento di discussione dei fan dei Maneskin e di quelli della bassista che nelle passate stagioni ha parlato abbastanza apertamente del suo orientamento sessuale fluido spiegando che fino a un certo punto nella vita ha creduto di essere eterosessuale.
La new entry della vita della De Angelis ha origini brasiliane ed olandesi ed è nata nell'isola di Saint Martin. Attiva in campo moda fin dall'adolescenza, oggi è un volto fisso delle sfilate internazionali ed è stata scelta da Saint Laurent sia per i fashion show parigini che per gli scatti di diverse campagne pubblicitarie, tra cui anche quella che accompagna la collezione Spring 2023 firmata da Anthony Vaccarello.

Fisico snello e capelli corti, la modella è apparsa sulle passerelle di molti altri brand di spicco, da Dsquared a Givenchy, oltre che sulle copertine di riviste patinate, come Harper's Bazaar.
Sul suo profilo Instagram personale, seguito da oltre ventimila follower, l'ultimo post è dedicato alla vacanza tutta mare e rock and roll coi Maneskin e con Victoria con cui condivide la passione per gli abiti neri e per le trasparenze seducenti.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te