Serena Williams in vacanza in Italia pubblica sui social una sua foto col pancione

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @serenawilliams

L’ex campionessa di tennis, in viaggio nel nostro Paese, ha pubblicato su Instagram due scatti in cui si mostra in dolce attesa, commentando le foto con un po’ di ironia

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Soprannominata The Queen e considerata una delle migliori tenniste di tutti i tempi, Serena Williams si sta attualmente godendo una vacanza in Italia. Nella giornata di ieri, lunedì 29 maggio 2023, l’ex tennista ha pubblicato un post su Instagram contenente due differenti fotografie, che la ritraggono in abito da sera e con il pancione. Serena Williams, già madre di una bambina, Alexis Olympia Ohanian Jr., sta infatti aspettando il secondo figlio con il marito Alexis Ohanian.

L’annuncio della seconda gravidanza al Met Gala

L’ex star del tennis internazionale aveva dato pubblicamente notizia della sua seconda gravidanza in occasione del red carpet del Met Gal 2023, poco dopo aver annunciato il suo ritiro dal mondo dello sport. Serena Williams aveva infatti attraversato l’iconica scala del Metropolitan Museum of Art di New York assieme al marito Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit, e con anche un pancione in bella vista. Il post di Instagram, pubblicato poco dopo aver preso parte all’evento di moda e che ritraeva proprio Serena Williams con il marito e il pancione, aveva confermato ufficialmente la seconda gravidanza della leggenda del tennis: “Ero così entusiasta quando Anna Wintour ha invitato noi 3 al Met Gala”.

foto_serena_williams_incinta_2

leggi anche

Serena Williams incinta, aspetta il secondo figlio

Lo scatto in dolce attesa durante la vacanza in Italia

Serena Williams, a distanza di cinque anni dalla nascita della primogenita Alexis Olympia Ohanian Jr., nata nel settembre 2017, è di nuovo in dolce attesa. Del secondo bambino, però, non sono ancora stati svelati né il sesso né il nome. L’ex tennista ha approfittato della vacanza in Italia per condividere alcuni scatti mentre indossa un lungo abito da sera e mostra il pancione in bella vista. Le due fotografie che la ritraggono, sono state accompagnate da un messaggio leggero e ironico: “Attenzione: le cose non sono mai come sembrano. Davvero, sto cercando di capire se il bambino sia davanti o… Dietro. Scorri verso destra”. Nelle due immagini, infatti, l’atleta 41enne si mostra prima in posa di fronte alla fotocamera, e poi di profilo, mentre cinge il pancione con le sue mani. 

La difficoltà della prima gravidanza

Il commento leggero e ironico che accompagna il post di Serena Williams, pubblicato durante le sue vacanze in Italia, vuole probabilmente anche andare a stemperare la tensione e i problemi avuti con la prima gravidanza. Far nascere la sua prima bambina, infatti, non fu purtroppo molto semplice: Alexis Olympia Ohanian Jr. nacque dopo un parto cesareo d’emergenza e, durante le contrazioni, il battito della bambina sembrava stesse anche rallentando vertiginosamente. Anche la fase del post partum non era stata una passeggiata per la regina del tennis: Serena Williams era stata costretta a sei mesi di riposo, a letto, a seguito di un’embolia polmonare.

00-serena-williams-bradley-cooper-getty

leggi anche

Serena Williams a Bradley Cooper: "Avevo bisogno di fermarmi"

Spettacolo: Per te