In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Rihanna e A$AP Rocky, il nome del figlio svelato dopo un anno

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

©IPA/Fotogramma

La coppia, che ha cambiato il nome del bambino diverse volte in cerca di quello perfetto, avrebbe deciso di chiamare il primogenito come uno dei membri del collettivo hip hop Wu-Tang Clan

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Alla vigilia del primo compleanno del primogenito di Rihanna e A$AP Rocky i media, col Daily Mail in testa, riportano un aggiornamento che riguarda il nome del bambino, rimasto avvolto nel mistero fino ad oggi per volontà dei genitori.
Il piccolo, nato lo scorso 13 maggio, si chiamerebbe RZA Atheltston Mayers, un nome che è ispirato a quello di RZA, al secolo Robert Fitzgerald Diggs, rapper, polistrumentista, attore, produttore discografico e regista, nonché membro del collettivo hip hop Wu-Tang Clan.

La privacy e il figlio (che ora ha un nome)

Il primo figlio di Rihanna e A$AP Rocky non poteva avere un nome che non avesse a che fare con la musica, la passione e l'attività principale di mamma e papà. Secondo la fonte, ripresa anche da Page Six, non ci sarebbero più dubbi sul nome del bambino da parte degli illustri genitori i quali sono stati parecchio indecisi su come chiamare il primogenito di famiglia (cosa rivelata dal padre della cantante di Diamonds in un'intervista dello scorso febbraio nella quale l'uomo ha detto che la coppia aveva cambiato diverse volte il nome del piccolo in cerca di quello perfetto).
Sentendosi non obbligati a dare un nome certo al bambino al momento della sua nascita, Rihanna e A$AP Rocky si sarebbero comportati come un'altra coppia di genitori, Kylie Jenner e Travis Scott che per lungo tempo non hanno trovato un nome adeguato per il loro secondo figlio, Aire, che in un primo momento era stato chiamato Wolf.
Titubanza sul nome a parte, la popstar e il rapper sono, invece, stati molto d'accordo nel non esporre il bambino alla curiosità dei media per i primi sette mesi dalla sua nascita.

Se infatti la coppia ha fatto molta vita pubblica nei mesi della gravidanza, ha scelto poi di tenere il bambino lontano dai riflettori e dai giornalisti per molti mesi mostrando il piccolo per la prima volta solo lo scorso febbraio quando sono apparsi online i primi scatti del servizio fotografico realizzato in esclusiva per British Vogue e pubblicato nel numero di marzo della rivista.
In quell'occasione Rihanna, anche protagonista dell'intervista principale del numero, ha parlato della sua vita di mamma artista, argomento che in ogni caso affronta con piacere e in ogni occasione.

Al recente Met Gala si è detta entusiasta di suo figlio ed eccitata all'idea del secondo che sta arrivando. Come è noto, durante la storica esibizione al Super Bowl dello scorso marzo la cantante ha svelato al mondo di essere incinta per la seconda volta.

approfondimento

Met Gala 2023, il look da sposa di Rihanna: ha sposato A$AP Rocky?

Rihanna: la famiglia prima del nuovo album

Rihanna si è detta innamorata di suo figlio fino all'ossessione ma l'essere così presa dal suo compito di madre non le ha fatto perdere di vista le sue passioni: musica e moda, principalmente.
La cantante ed imprenditrice è reduce dall'exploit del Met Gala, un'apparizione trionfale al braccio del suo compagno che ha fatto pensare a molti - complice l'abito bianco di haute couture che sembrava un abito da sposa - di aver siglato le carte col rapper in gran segreto (una cosa da Rihanna, effettivamente).
Ipotesi di matrimonio a parte, è davvero un gran momento per la superstar che si sta godendo le soddisfazioni della famiglia anteponendole alle richieste di chi la vorrebbe in sala di registrazione per concludere l'atteso nuovo album che dovrebbe uscire entro il 2023.
Il condizionale è d'obbligo perché l'uscita del disco è stata posticipata molte volte. La cantante ha chiarito che non le interessa seguire le regole e che in questa fase della sua vita è determinata a vivere molto liberamente. Stesso vale per il matrimonio. Un tempo la cantante sognava di sposarsi prima e di avere un figlio poi ma i piani del destino le hanno riservato un percorso diverso che oggi non rinnega affatto. Ai fan non resta che adorarla comunque e attendere le novità che arriveranno nei tempi che lei stessa avrà deciso.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip