In Evidenza
altre sezioni
Altro

Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello morta a 37 anni per un malore

Spettacolo

La donna si è sentita male mentre si trovava con gli amici nel bar di un paese in provincia di Catanzaro. Sono in corso gli accertamenti sulle cause del decesso

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

Monica Sirianni, ex-concorrente del Grande Fratello 12, è morta nella tarda serata di venerdì 5 maggio all’età di 37 anni per un malore improvviso che ha accusato mentre si trovava con gli amici in un bar di Soveria Mannelli, in provincia Catanzaro. Secondo i giornali locali che per primi hanno riportato la notizia della scomparsa, gli amici della donna hanno immediatamente lanciato l’allarme e hanno richiesto il trasporto d’urgenza in ospedale. I soccorsi, tuttavia, sono stati vani: poco dopo l’arrivo in pronto soccorso, Sirianni ha perso la vita. Sono attualmente in corso gli accertamenti sulle cause del malore che ha innescato il decesso, nel frattempo non si esclude che la donna sia rimasta vittima di un infarto.

L'ESPERIENZA TELEVISIVA

Figlia di emigrati calabresi che avevano scelto di trasferirsi a Sydney, in Australia, Sirianni aveva deciso di rientrare in Italia nonostante il parere contrario dei genitori e lavorava come insegnante di inglese. La donna aveva acquisito notorietà grazie alla partecipazione alla dodicesima edizione del reality di Canale 5, che era andata in onda tra il 2011 e il 2012 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi e con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. L’edizione, che era stata vinta dalla concorrente Sabrina Mbarek, aveva segnato comunque l’inizio della storia d’amore di Sirianni con uno dei coinquilini della Casa di Cinecittà, Fabrizio Conti, per il quale aveva lasciato il fidanzato dell’epoca Diego Bevilacqua. Nonostante lo stesso Conti avesse messo da parte la passione per un'altra concorrente del reality, Martina Pascutti, la storia con Sirianni si era interrotta dopo la fine del reality show. Alla fine dell'esperienza televisiva, la donna aveva abbandonato il piccolo shcermo e aveva ripreso in mano la vita di sempre.

approfondimento

Chi è Nikita Pelizon, vincitrice di Grande Fratello VIP