Kendall Jenner, in latex rosso, protagonista nel nuovo spot per i gioielli Messika VIDEO

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

©IPA/Fotogramma

La top model internazionale è la protagonista di una corsa in macchina nel deserto di Palm Springs, tra atmosfere da film, look fiammeggianti e diamanti da togliere il fiato

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Dopo aver conquistato i red carpet più prestigiosi del mondo, Messika Jewelry, il brand europeo di alta gioielleria di Valérie Messika, si è lanciato alla conquista dell'America arruolando uno dei volti più rappresentativi e apprezzati del panorama delle star a stelle e strisce: la californiana Kendall Jenner. La top model, nonché membro di spicco del clan delle Kardashian, accende i motori e parte alla conquista di un orizzonte sconfinato nell'ultimo spot del brand parigino, una corsa in una macchina d'epoca rosso fiammante da affrontare con spirito ribelle, abiti in latex e gioielli irresistibili.

Lo spot Messika: una corsa nel cuore del deserto americano

Kendall Jenner, icona delle passerelle, e le leggendarie strade che attraversano il deserto della California, remote eppure così vive nell'immaginario collettivo del mondo intero, si fondono in una campagna pubblicitaria che racchiude l'essenza selvaggia degli Stati Uniti, quelli polverosi ma ricchi di fascino che fanno venire voglia a chiunque di saltare all'istante su una decappottabile sfidando il sole torrido e le temperature roventi.
Non si cura del sole che spacca le pietre Kendall Jenner che, per dare una prova ulteriore della sua natura di creatura bellissima e ultraterrena, si è infilata in un vestito di latex, un tubino aderente rosso fuoco, della stessa sfumatura della carrozzeria dell'automobile degli anni Sessanta, per partire in una corsa avventurosa nel cuore della sua amata California.
Kendall Jenner che è nata e cresciuta a Los Angeles ventisette anni fa e che è amante della natura più di ogni altra cosa, è abituata al deserto e al sole almeno quanto lo è all'haute couture, ai riflettori e al bagliore dei diamanti. La più conosciuta nel mondo della moda delle Kardashian è anche l'unica che, finita la stagione delle sfilate, scappa dai riflettori per ritirarsi nel suo ranch dove trascorre le giornate all'aria aperta a cavallo e con i suoi cani. L'equitazione è una delle passioni principali della figlia di Caitlyn Jenner, che le ha trasmesso una predisposizione per lo sport che non appartiene alle altre celebri sorelle. Per questa ragione la campagna Messika, firmata dal fotografo australiano Chris Colls, funziona alla perfezione. Kendall non è una semplice modella ma è una testimonial credibile: per lei una corsa in macchina nella polvere coi braccialetti e con gli anelli di diamanti è solo una cosa da fare in un giorno come un altro.

Jessica Chastain gucci

approfondimento

Jessica Chastain protagonista della nuova campagna Gucci

Tutte le campagne di Kendall Jenner del 2023

La collaborazione con Messika Jewelry è una delle tante di questo inizio di 2023 per Kendall Jenner che si è già messa alle spalle le fashion week d'inizio anno dove ha sfilato anche a Milano per Prada, impegno che la porta in Italia ogni sei mesi già da qualche stagione.

La penultima figlia di Kris Jenner, che è volto della campagna per la Primavera/Estate 2023 di Miu Miu, ha posato anche per le campagne di Proenza Schouler, di Marc Jacobs e di Calvin Klein, confermandosi la più richiesta dal gotha della moda d'Oltreoceano che in lei vede il simbolo di una generazione curiosa, appassionata e vincente.
Jenner, che è anche imprenditrice del marchio di tequila 818, sarà a breve in tutte le edicole d'Italia in qualità di cover star del numero di Vogue di aprile. Anche in quel caso, una copertina rovente, con la modella che - letteralmente - posa su uno sfondo in fiamme. Che siano questi, il rosso e il fuoco, i simboli di una nuova fase della sua carriera e della sua vita?

GUARDA ANCHE

Tutti i video di moda

Spettacolo: Per te