Checco Zalone, lo spettacolo "Amore + IVA" sbarca a Matera: le date

Spettacolo
Checco Zalone durante lo spettacolo 'Amore + iva', Firenze, 9 novembre 2022. ANSA/ LUCA BRUNETTI

Aperta la vendita dei biglietti per lo show dell'artista pugliese al Castello Tramontano, che arriva dopo il successo del "Resto Umile World Tour"

Sbarca a Matera lo spettacolo “Amore + IVA” di Checco Zalone. Dogma 95, società specializzata nell’organizzazione di eventi live, nata dalla partnership tra Musica e Parole, MilanoK3 e PM Eventi, ha infatti annunciato l’apertura della vendita dei biglietti per lo spettacolo che si terrà al Castello Tramontano il 22 e il 23 giugno 2023. Lo show dell’artista pugliese arriva dopo il successo del "Resto Umile World Tour" e dopo aver battuto tutti i record del cinema italiano.

Musica, racconti e risate

Prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, “Amore+IVA” è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie sono accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano. Nel suo spettacolo non mancano riferimenti all’attualità, all’evoluzione e al cambiamento dei costumi. E ovviamente non mancherà nemmeno il coinvolgimento del pubblico. I sono in vendita a partire da oggi, venerdì 3 marzo, sulle piattaforme online TicketOne e TicketSms.

Spettacolo: Per te