New York Fashion Week, l'eleganza sofisticata di Elisabetta Canalis alle sfilate

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

©IPA/Fotogramma

La modella e showgirl è volata sulla East Cost per assistere al fashion show di Tory Burch. Il suo look, leggero e fatto di trasparenze raffinate, è perfetto per la primavera che sta per arrivare

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Appuntamento imperdibile del settore, la New York Fashion Week, in corso fino al 15 febbraio, sta catturando le attenzioni dei maggiori nomi del mondo dello spettacolo a stelle e strisce e non solo. Tra questi, c'è anche Elisabetta Canalis che ha lasciato la California per qualche giorno per partecipare agli eventi della Grande Mela. In agenda, la sfilata di Tory Burch a Tribeca dove si è presentata con un total look del brand della collezione Ready To Wear Spring 2023 presentata lo scorso settembre.

Elisabetta Canalis conquista lo streetsyle

Elisabetta Canalis sa come incantare i suoi ammiratori specie perché è in grado, con i suoi look, di esaltare con grazia e semplicità la sua bellezza naturale. L'outfit scelto per assistere alla sfilata di Tory Burch, la collezione per la stagione invernale, è un ensemble di capi straordinariamente essenziali eppure così raffinati da essere desiderabilissimi.
Gonna longuette nera, fluida, leggermente svasata con le cuciture in evidenza, top ghiaccio lungo con drappeggi e arricciature in vita, décolleté e cappotto blu navy, un mix di colori basic e linee eleganti per un look reso sofisticato dalla fattura dei capi leggerissimi che rivelano, in trasparenza, l'intimo tono su tono e le gambe toniche della modella e presentatrice televisiva.
Non è la sola ad indossare lo stile Burch, anche altre invitate prestigiose del fashion show, come la modella Lori Harvey, esibiscono per i fotografi le creazioni leggere della stilista americana ma la Canalis è una delle poche a conquistare lo streetstyle in cappotto riservandosi di mostrare il top con le maniche lunghe una volta raggiunto il suo posto in prima fila.

ok

approfondimento

A Febbraio torna a Milano la Fashion Week con le collezioni donna

Lo stile di Tory Burch

Lo stile elegante e sofisticato sfoggiato dalla Canalis è un compendio di raffinatezza e femminilità perfettamente in linea con le tendenze di stagione che prevedono un'abbondanza di capi in tulle, organza, mesh, o in rete dalle maglie più o meno strette, studiati per aderire al corpo rivelando le forme in maniera irresistibile. Sia per la collezione primaverile che per quella invernale appena presentata a New York, Tory Burch ha accantonato le stampe e le fantasie per lasciare parlare i capi con semplicità.

Negli Stati Uniti la moda sta lentamente recuperando l'estetica pre-pandemica, un passaggio che in Europa è stato compiuto già con le collezioni del 2022. Molti brand statunitensi hanno continuato a offrire anche dopo la pandemia proposte di moda più confortevoli, pratiche e funzionali, una risposta legata all'impatto profondo che l'emergenza globale ha avuto sul Paese, colpito più di tanti altri anche sotto il profilo economico.

Il recupero della socialità senza limitazioni si è tradotto nell'immediato in una settimana della moda ricchissima, articolata in una grande quantità di eventi in presenza che hanno richiamato nella Grande Mela addetti ai lavori e star da tutto il Paese.
Elisabetta Canalis si è sistemata nella sua camera d'hotel con una straordinaria vista sul fiume Hudson da cui ha scattato foto e video per documentare la sua trasferta di moda sulla East Coast. Ad aiutarla a prepararsi, la truccatrice Shaina Ehrlich che ha realizzato per lei un make-up luminoso con le labbra gloss.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di moda

Spettacolo: Per te