La dedica di Ambra Angiolini ad Asia Argento: "Lei è tutti i viaggi che non ho fatto"

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @ambraofficial

Le due attrici stanno scoprendo una forte amicizia grazie a un nuovo progetto lavorativo al momento top secret. Su Instagram, un post condiviso in cui si scambiano profonde parole di stima

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Ambra Angiolini e Asia Argento fanno sapere al mondo che la loro amicizia è appena iniziata e, dalle parole usate su Instagram dove hanno condiviso un post unico, lasciano intendere che il loro legame è di quelli destinati a durare il tempo. A corredo dello scatto in cui posano sdraiate l'una accanto all'altra, parole profonde ed emotivamente intense.

La dedica su Instagram

“Lei è tutti i viaggi che non ho fatto e tutto quello che non è accaduto, tutto il talento che non ho, tutta la fragilità che combatto e …viceversa”. Quello che scrive Ambra Angiolini per Asia Argento potrebbe scriverlo anche quest'ultima per la prima e, di fatto, è quello che le due attrici hanno detto l'una dell'altra in un post condiviso, lo stesso per entrambi i loro profili Instagram ufficiali.
Ambra Angiolini e Asia Argento si sono osservate per anni a distanza senza però trovarsi mai, insieme, nello stesso posto. L'incontro è avvenuto solo adesso, a quello che è quasi certamente un nuovo progetto di lavoro, probabilmente una serie televisiva di cui non si sa ancora nulla.

“È incredibile averti incontrata solo ora” aggiunge Asia Argento che descrive gli anni passati a guardare da lontano la Angiolini considerata nei primi anni Novanta la “teenager biricchina” del piccolo schermo. Lei, che invece si riconosce come “quella ribelle”, dice che, ora che si sono incontrate, le sembra di conoscerla da sempre e la definisce “quella più forte, quella più saggia”.

00-ambra-angiolini-getty

approfondimento

X Factor 2022, Ambra Angiolini canta T'Appartengo e infiamma la finale

Le vite (quasi) in comune di Ambra Angiolini e Asia Argento

Asia Argento e Ambra Angiolini, che hanno poco meno di un anno e mezzo di differenza - la prima classe 1975, la seconda 1977 - si definiscono speculari, probabilmente perché entrambe hanno vissuto stagioni della vita simili, nel bene e nel male.

Tutte e due investite dalla fama fin da quando erano adolescenti, hanno messo in campo il talento nella recitazione raggiungendo, entrambe, risultati apprezzabili in campo cinematografico.

La vita privata, gli amori tormentati, le relazioni tumultuose, i figli e le separazioni chiacchierate, le ha viste ancora una volta percorrere due strade parallele e ora che entrambe sembrano aver trovato nuovi equilibri possono aggiungere un nuovo capitolo alle proprie esistenze, fatto di amicizia, sorellanza e condivisione.

La foto scelta per questa esternazione di stima e affetto, in cui entrambe posano in lingerie color pavone, dice molto della profondità del legame tra le due attrici che hanno scritto, sotto alla foto, che il loro lavoro e il loro rapporto è “in progress”. Tra gli hashtag dello scatto anche le iniziali dei loro nomi e cognomi, “AA”, una sigla comune per entrambe e che suona come un vero segno del destino.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te