Asia Argento e Michele Martignoni insieme sul red carpet del film tre di Troppo a Roma

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Prima uscita di coppia in pubblico per l’attrice e il campione di MMA

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Il red carpet di Roma del film Tre di troppo è stata l’occasione per Asia Argento per presentare il suo nuovo fidanzato, Michele Martignoni, di 21 anni più giovane. Per chi la segue sui social non è una novità, visto che già la scorsa estate erano comparse le prime foto dei due insieme sul web, pubblicate dagli stessi protagonisti. Ma la première del film è stata l’occasione per la prima apparizione pubblica. Al cinema Adriano, i due si sono mostrati più felici e affiatati che mai e Asia Argento non appariva in pubblico così rilassata da ormai molto tempo. Le sue vicissitudini personali ne hanno segnato la vita ma ora anche lei sembra aver trovato una stabilità emotiva. 

Chi è Michele Martignoni

Il nome di Michele Martignoni potrebbe non suonare familiare ai non appassionati di sport, in particolare a chi non segue la MMA, una disciplina delle arti marziali. Il nuovo compagno di Asia Argento è uno degli esponenti italiani più quotati di questo sport, che nell’ambiente si è guadagnato il nome di Italian Thunder, ossia “Tuono Italiano”. Un soprannome che ha origine dalle peculiarità di combattimento di Martignoni, che nel 2019 ha ottenuto la vittoria più rapida nella storia di questa disciplina, assestando un calcio volante al suo avversario e mettendolo al tappeto in circa 7 secondi dall’inizio dell’incontro. Forza, disciplina e coraggio sono le peculiarità di chi pratica questo sport e sono forse anche i tratti caratteriali di Martignoni che hanno colpito Asia Argento, notoriamente esigente in fatto di uomini, che non si è fatta spaventare dalla differenza di età. Infatti, l’attrice romana, figlia del grandissimo maestro del cinema horror, Dario Argento, ha 47 anni mentre il suo nuovo compagno ne ha 26.

asia argento e michele martignoni

approfondimento

Chi è Michele Martignoni, il nuovo fidanzato di Asia Argento

Asia Argento e Michele Martignoni
©IPA/Fotogramma

La rinascita di Asia Argento

Michele Martignoni è riuscito a far tornare il sorriso ad Asia Argento dopo la morte per suicidio nel 2018 del suo compagno Anthony Bourdain. L’attrice, infatti, solo di recente è riuscita a parlare di quella relazione e, soprattutto, del grande dolore scaturito dalla morte del compagno, forse proprio come conseguenza della serenità ritrovata con Martignoni. “C’è stato un disegno, da parte di chi era intorno a Anthony, per addossare la colpa a me. Attenzione: io per prima mi sono data questa colpa, è impossibile non farlo. Me la prendo, quella colpa. Ma credo sia riduttivo dire che una persona arriva a togliersi la vita per un litigio. Non è mai così”, ha detto l’attrice tornando sulle voci delle cause del suicidio del compagno.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te