Chi è Michele Martignoni, il nuovo fidanzato di Asia Argento

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @asiaargento

L'attrice ha pubblicato su Instagram alcuni scatti insieme al nuovo compagno, di 26 anni, campione di arti marziali miste

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Asia Argento ha un nuovo amore. A dichiararlo la stessa attrice e regista attraverso alcuni post pubblicati sui social, nei quali appare insieme a Michele Martignoni, tra sorrisi, baci e coccole. Ma chi è Michele Martignoni?

Michele Martignoni, chi è il nuovo amore di Asia Argento

"Sunshine of my life", scrive Asia Argento, 46 anni, a corredo degli scatti insieme a Michele Martignoni, 26 anni. Tra le immagini, l'eloquente foto di un bacio. Martignoni è un campione di arti marziali miste (Mma), anche lui romano come l'attrice. Soprannominato "The italian thunder" (Il tuono italiano), ha conquistato nel 2018 il record della vittoria più veloce nella storia della disciplina, mettendo ko l'avversario, Simone D’Anna, con un calcio volante in soli 7 secondi. Detiene sette vittorie e una sconfitta e combatte in una delle migliori promotion mondiali (Cage Warriors, dove ha iniziato anche Conor McGregor) e si allena all’Aurora di Roma. A ottobre tornerà sull’ottagono per un match importante, anzi il “più importante” come lui stesso lo ha definito: sfiderà a Roma l’inglese Dominique Wooding detto “Black Panther” per il titolo di pesi gallo. Anche Martignoni ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti insieme ad Asia Argento, accompagnandoli con questa didascalia: “Quando ti alzi la mattina, ricorda quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare - Marco Aurelio”. Immediato il commento dell'attrice: “Il tuo bacio è come un rock”.

asia-argento-kikapress

approfondimento

Asia Argento su Instagram: "Oggi festeggio un anno di sobrietà"

Asia Argento, gli amori

Asia Argento sembra quindi aver ritrovato l'amore, dopo alcuni anni difficili. Nel 2018 ha dovuto affrontare il suicidio del suo compagno, Anthony Bourdain, chef e personaggio televisivo americano. “Il mio cuore è pieno di gioia per questo anno di sobrietà” ha scritto lei giugno, sempre su Instagram. “Vivo la vita un giorno alla volta e tutto mi sembra bello. Grazie alla pratica buddista di Nichiren Daishonin ed al programma di AA imparo a riconoscere la differenza fra ciò che è corretto da ciò che è sbagliato, la vera essenza di tutte le cose. La via che conduce alla felicità non è complicata. Il fatto che sorgano difficoltà è qualcosa che avviene sempre, quindi non dobbiamo lasciarci sconfiggere, ma trasformare il veleno in medicina. Nam Myoho Renge Kyo”. Dal 2000 al 2006 Asia Argento ha avuto una relazione con Morgan, da cui nel 2001 ha avuto una figlia, Anna Lou. Nel 2008 ha sposato il regista Michele Civetta, da cui ha avuto, nello stesso anno, il figlio Nicola. La coppia si è poi separata nel 2012. Nel 2017 ha avuto una storia con Bourdain, durata fino alla morte dello chef. In passato ha avuto delle relazioni anche con Max Gazzé e Fabrizio Corona.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te