Orlando Bloom e Katy Perry, le foto della vacanza a Tokyo

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @orlandobloom

La star del pop e l'attore di Pirati dei Caraibi hanno trascorso il Natale in Giappone e sono apparsi su Instagram mano nella mano in un simpatico scatto di coppia

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

 

Natale in Asia per Katy Perry e Orlando Bloom che hanno inviato pubblicamente i loro auguri per le festività ai loro follower in tutto il mondo da un posto molto speciale: Tokyo. La coppia di star si è mostrata ai fan in uno scatto su Instagram pubblicato sul profilo ufficiale di Orlando Bloom ma la foto in cui l'attore e la cantante sono apparsi insieme non è l'unica a essere stata postata sul social.

L'album del Natale a Tokyo

Sorridenti, rilassati e innamorati, Orlando Bloom e Katy Perry hanno abbandonato Hollywood per Natale per concedersi qualche giorno di vacanza in uno scenario giocoso e incantato. Le due star sono tornate nella capitale nipponica per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento raccontata attraverso un album social composto da scatti spontanei. Cibo, paesaggi, tramonti, auto d'epoca, bambini vestiti con abiti tradizionali giapponesi e tanti sorrisi nelle foto postate da Orlando Bloom che ha colto i dettagli di una Tokyo addobbata per Natale in cui non mancano gli abeti luccicanti e i biscotti di pan di zenzero a forma di omino.
L'attore non ha mancato di includere nelle foto un selfie scattato al World Seikyo Center, la sede quartier generale di Shinanomachi del Seikyo Shimbun, il quotidiano della scuola laica buddista giapponese Soka Gakkai. Bloom, che ha dichiarato di seguire il buddismo fin dall'adolescenza, è membro della filiale britannica della Soka Gakkai International fin dai primi anni del Duemila.

Katy Perry con Thomas Rhett

vedi anche

Katy Perry, la nuova canzone è Where We Started con Thomas Rhett

La foto insieme nella mirror room

Nell'unica foto in cui sono insieme, Bloom e la Perry posano per un autoscatto in una mirror room dalle atmosfere futuristiche. Nella foto in cui sono immersi nelle illusioni caleidoscopiche della stanza di specchi, le due superstar sono scalze e si tengono la mano teneramente mostrando ai fan un look davvero diverso da quello adottato di solito. La cantautrice e star della tv è in posa con un abito con colletto e gonna a campana dal motivo tartan, mentre Bloom sfoggia una salopette con i pantaloni corti, una t-shirt e un cappellino da baseball con la visiera all'indietro. Entrambi accennano un sorriso e sembrano davvero in sintonia in questa gita che per qualche giorno li ha allontanati dagli impegni in attesa di un nuovo anno che certamente porterà nuove emozioni da condividere.

katy-perry-orlando-bloom-IPA

leggi anche

Vip in vacanza, Katy Perry e Orlando Bloom in yacht ad Amalfi

Spettacolo: Per te