Cher si fidanza, mostra l’anello con diamante e scherza sulla differenza di età

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

L’icona pop di 76 anni ha ricevuto un regalo di Natale speciale, lasciando a bocca aperta i media e il mondo dei social

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

 

Per questo Natale 2022 Cher ha ricevuto un regalo speciale, un anello di fidanzamento dal suo fidanzato Alexander “AE” Edwards. L’icona pop di 76 anni ha condiviso su Twitter una foto dell’anello di diamanti che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan e il pubblico dei social media. La foto è accompagnata dalla didascalia “Non ci sono parole” per sottolineare la grande sorpresa che le ha fatto sicuramente piacere, aggiungendo poi in un secondo momento: “L’ho messa perché le sue unghie sono molto cool”.

Dallo scorso Novembre Cher e Edwards sono stati avvistati insieme mano nella mano per Los Angeles e all’inizio di questa settimana sono apparsi in abiti neri fuori dagli hotspot della Città degli Angeli. Cher ha confermato da subito la sua storia con il giovane rapper scrivendo su Twitter: “L’amore non conosce la matematica” riportando una lezione che ha imparato dal defunto insegnante buddista tibetano e autore di bestseller morto nel 2019, Sogyal Rinpoche. “Rinpoche mi ha detto: 'Alcune persone si incontrano, altre si riconoscono” ha aggiunto la cantante di “Believe” che sui social ha condiviso spesso alcuni momenti in compagnia del suo Alexander.

vedi anche

Cher, a 76 anni è il volto (e il corpo) di Balmain

Chi è Alexander Edwards?

Alexander Edwards è un rapper americano che ha frequentato Amber Rose per tre anni prima di tornare single nell’Agosto 2021 perché la ragazza lo ha accusato di tradimento con almeno 12 persone diverse. Nato il 21 Settembre 1987 lavora come produttore per l’etichetta discografica Universal Music Group ed è vicepresidente della divisione artisti alla Def Jam Records dal 2018. Amico del rapper Tyga.

La vita privata di Cher

Prima di Edwards Cher è stata posata con Sonny Bono dal 1964 al 1975 e Gregg Allman dal 1975 al 1979. Negli anni ’80 ha frequentato diversi uomini che erano più giovani di lei tra cui Val Kilmer, Tom Cruise e Rob Camilletti. "Agli uomini più anziani non piacevo così tanto" ha detto Cher. "Capisci cosa intendo? Ho avuto un paio di fidanzati quasi miei coetanei, ma per qualche motivo non gli piacevo. Agli uomini più giovani non importa se sei divertente, oltraggiosa, se vuoi fare cose stupide, o se hai una forte personalità. Non rinuncio alla mia personalità per nessuno, ok?”.

leggi anche

Cher augura ai fan "Happy Pride Month" nel suo primo TikTok

Spettacolo: Per te