In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bianca Atzei incinta in ospedale "Ho la polmonite", Stefano Corti "sta già migliorando"

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @biancaatzei

L'assenza dai social aveva fatto preoccupare i fan. Il compagno della cantante è intervenuto per spiegare cosa sta accadendo. “Sembra stia meglio”

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Bianca Atzei è sparita dai social e i fan si sono immediatamente preoccupati. A rivelare cosa sta accadendo alla cantante è stato il compagno, la “Iena” Stefano Corti. “Ha avuto la polmonite”.

Bianca Atzei, come sta

“In tanti ci avete chiesto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social – ha scritto Stefano Corti su Instagram, postando uno scatto di Bianca Atzei di spalle, in ospedale - Purtroppo, ha avuto problemi di salute oltre a una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma è ancora ricoverata. È nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa”. Poco dopo Corti è tornato sui social per aggiornare i fan. “Sembra stia meglio. Grazie a tutti per i messaggi” ha scritto, con tanto di cuoricino.

approfondimento

Bianca Atzei parla delle difficoltà vissute per diventare mamma VIDEO

Bianca Atzei, il parto imminente

Bianca Atzei è al nono mese di gravidanza, quindi non manca molto alla nascita del suo primo figlio, Noa Alexander, il secondo per Stefano Corti. Nei giorni scorsi, la cantante era stata protagonista di un intenso monologo al Le Iene, nel quale aveva raccontato gioie e difficoltà della sua gravidanza, arrivata dopo il dolore di un aborto. “In questi mesi ho lasciato scivolare su di me tutte le emozioni, belle e brutte, senza combatterle. Ho cercato di godermi ogni istante di questa gravidanza senza pensare al dopo. E cerco di farlo anche adesso che manca meno di un mese al parto. E di notte, quando lui mi tiene sveglia, a volte sento le ansie che crescono” ha detto l'artista, emozionata. “Così quando quelle paure mi fanno visita nel cuore della notte io faccio un respiro profondo e provo a lasciarle scivolare via, ad avere fiducia, perché so che tra pochi giorni, quando lui sarà finalmente qui con noi, lo accoglieremo nello stesso modo in cui abbiamo iniziato a cercarlo tre anni fa: con amore”. La coppia ha parlato della gravidanza anche a Verissimo. “Fino a poco tempo fa non volevamo saperlo – hanno dichiarato, parlando del sesso - ma poi non abbiamo resistito”. Poi Corti ha spiegato: “L'ho scoperto io a un'ecografia, guardavo lo schermo e a un certo punto ho chiesto alla dottoressa: 'Ma quello è il cordone ombelicale?' Mi ha risposto: 'No', quindi ho capito”.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip