Bianca Atzei a Le Iene ha parlato delle difficoltà vissute per diventare mamma VIDEO

Spettacolo
©Kika Press

Col pancione accarezzato da un elegantissimo slip dress, la cantante ha recitato un toccante monologo sulla maternità

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

La gravidanza di Bianca Atzei è arrivata agli sgoccioli e in un monologo presentato nel corso dell’ultima puntata andata in onda a Le Iene, la cantante ha raccontato quali sono state le sue difficoltà sia prima che durante la gravidanza. Rimanere incinta non è stato semplice per l’artista sarda, che ha subito anche un aborto nel tentativo di diventare madre. Ora che finalmente sta quasi per giungere il momento di dare alla luce il piccolo Alexander Noa, Bianca Atzei ha voluto parlare sinceramente con il pubblico della sua condizione e di quanti sacrifici siano stati necessari, ma anche di come sia stato bello questo percorso, condiviso con il suo compagno, la iena Stefano Corti.

Le ansie di una mamma al suo primo figlio

“Non so a cosa andrò incontro ma per quanto possa provare a immaginarmi ogni dettaglio, so che sarà diverso da come l’ho sognato. Non mi piace l’idea di soffrire e so che non voglio farlo. Ma anziché chiamare la ginecologa ogni ora, cerco di abbandonarmi all’idea che sarà quel che sarà e che il modo in cui partorirò sarà in gran parte dovuto alla biologia, alla sorte e alla competenza dei medici”, ha detto Bianca Atzei, che come tutte le donne al loro primo parto non hanno idea di cosa aspettarsi per quel momento così intenso. Il suo compagno Stefano Corti è stato sempre al suo fianco in questo viaggio, che non si è sempre rivelato facile o senza ostacoli. Ma Bianca Atzei, spinta anche dal suo fortissimo desiderio di diventare madre, non si è mai persa d’animo e ha cercato di trarre solo elemento positivi da questo viaggio nella maternità, nell’attesa di poter finalmente stringere le sue braccia il piccolo Alexander Noa, così fortemente voluto e desiderato dopo alcune grandi delusioni amorose subite in passato.

bianca_atzei_stefano_corti_incinta_ig - 1

approfondimento

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno annunciato il nome del figlio

La paura lascia spazio alla speranza

Bianca Atzei, per quanto comprensibilmente impaurita dal futuro che non conosce, è speranzosa e positiva. “Quando quelle paure mi fanno visita nel cuore della notte io faccio un respiro profondo e provo a lasciarle scivolare via, ad avere fiducia, perché so che tra pochi giorni, quando lui sarà finalmente qui con noi, lo accoglieremo nello stesso modo nello stesso modo in cui abbiamo iniziato a cercarlo tre anni fa: con amore”, ha concluso la cantante, che dovrebbe dare alla luce Alexander Noa nelle prime settimane del prossimo anno.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te