Tom Cruise, gli auguri di Buon Natale mentre si lancia dall'aereo VIDEO

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @paramountpics

L'attore ha girato un video a bordo di un aereo, ringraziando i tanti fan che hanno apprezzato Top Gun: Maverick, poi si è buttato giù per girare una scena del prossimo capitolo del franchise

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Auguri di buone feste davvero speciali quelli che Tom Cruise ha deciso di fare ai suoi fan. L'attore, abituato a scene spericolate per lavoro, è saltato ancora una volta giù da un aereo, questa volta per ringraziare i tanti appassionati di Top Gun: Maverick.

Tom Cruise, gli auguri in volo

“Ciao a tutti, eccoci qui sopra lo splendido Sudafrica, stiamo girando le parti uno e due di Mission: Impossible - Dead Reckoning” grida Tom Cruise a una telecamera, sopra il ronzio di un aereo. “Non volevo che l'anno finisse senza ringraziarvi tutti per essere andati al cinema e grazie per aver supportato Top Gun: Maverick”. Dopo poco più di 20 secondi, si vede la telecamera fare una panoramica per rivelare Christopher McQuarrie, che tornerà a dirigere Mission: Impossible nei due capitoli Dead Reckoning. McQuarrie ha anche scritto Top Gun: Maverick e ha prodotto il film insieme a Cruise e David Ellison. “Ehi, ascolta, dobbiamo davvero partire. Dobbiamo fare questo colpo” dice il regista a Tom Cruise, nel video. Il divo sorride e salta prontamente fuori dall'aereo. Con tutto il corpo esteso in una posizione da stella marina per resistere all'aria, Cruise riporta la sua attenzione alla telecamera e riprende il suo discorso. “Come sempre, grazie per averci permesso di intrattenervi. È davvero l'onore di una vita. Sto finendo l'altitudine, quindi devo tornare al lavoro. Dobbiamo fare questa ripresa. Spero trascorrerete delle vacanze molto sicure e felici. Ci vediamo al cinema”, conclude Cruise, prima di essere trascinato via da una corrente di vento verso l'oceano. Top Gun: Maverick rimane saldamente il film di maggior incasso dell'anno, avendo guadagnato ben 718 milioni di dollari al botteghino nazionale e 1,4 miliardi di dollari in tutto il mondo.

tom-cruise-kikapress-6

approfondimento

Tom Cruise camminerà nello spazio nel suo prossimo film

Tom Cruise in Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One

Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One vedrà il ritorno di molti altri veterani del franchise come Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Henry Czerny. Nel trailer ufficiale si vede Tom Cruise in una serie di sequenze ricche di azione, come una lotta in un nightclub, un inseguimento in cima a un treno in movimento e, ovviamente, molte cadute. Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One sarà distribuito nelle sale da Paramount Pictures il 14 luglio 2023. Il sequel, la parte seconda, è attualmente programmato per essere rilasciato il 28 giugno 2024.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te