Il tweet di Fedez dedicato a Gianluca Vialli: "Forza. Un giorno mi sdebiterò"

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Il rapper e giudice di X Factor ha dedicato un messaggio, condiviso su Twitter, indirizzando un augurio all'ex calciatore e dirigente sportivo, il quale ha appena annunciato che lascerà temporaneamente la nazionale per curarsi. Il musicista ha scelto i social come mezzo per ringraziare Gianluca Vialli "per il conforto e la forza durante la malattia"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Fedez ha scelto i social network come mezzo per ringraziare Gianluca Vialli "per il conforto e la forza durante la malattia”, oltre che per augurargli tanta forza per affrontare il difficile momento che l'ex calciatore e dirigente sportivo si trova ad affrontare
Vialli ha appena annunciato che lascerà temporaneamente la nazionale per curarsi.
"Forza. Un giorno mi sdebiterò per quello che hai fatto per me”, ha twittato il rapper e giudice di X Factor in queste ore.
Lo scorso marzo Fedez ha scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas. Sui social network aveva raccontato ai suoi follower la convalescenza, il ritorno a casa e la ripresa della vita normale, senza tralasciare il legame che si è creato tra lui e Gianluca Vialli. Quest'ultimo infatti è stato vicino al musicista, di cui condivide la malattia comune: anche per Vialli si parla infatti di tumore al pacreas.

 

In fondo a questi articolo potete leggere il tweet di Fedez dedicato a Gianluca Vialli.

Il legame tra Fedez e Gianluca Vialli

"Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno”, queste le parole di Fedez riguardanti Vialli, condivise su Instagram lo scorso marzo. “Poi una telefonata pochi giorni prima dell'intervento che difficilmente dimenticherò”, ha aggiunto con commozione.

L'artista si è ripromesso di cercare di fare la stessa cosa che ha fatto l'ex calciatore con lui, offrendo supporto agli altri. "Spero di poter dare un po' di supporto alle persone così come tu hai fatto con me. Grazie davvero, col cuore”, aveva scritto.

E oggi quindi è giunto il momento di offrire quel supporto ricevuto da lui, a partire proprio da questo tweet che esorta alla forza d’animo e che mostra tanta empatia.

Di seguito trovate il tweet di Fedez dedicato a Gianluca Vialli, condiviso dal musicista ieri sera dopo l’annuncio di Vialli relativo al temporaneo ritiro per motivi di salute.

fedez IPA

approfondimento

Fedez: non si esce per forza migliori da malattia, affidatevi a medici

Spettacolo: Per te