Il primo spot con Lindsay Lohan ha ottenuto oltre mezzo milione di visualizzazioni soltanto su Twitter
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Il 2022 ha segnato il ritorno di Lindsay Lohan alla recitazione. Il comeback dell’attrice non è passato inosservato suscitando enorme clamore. Parallelamente all’uscita del nuovo film Falling for Christmas, l’attrice è tornata al centro dei media con interviste, copertine e ora anche uno spot. Infatti, Lindsay Lohan è stata scelta da Pepsi come testimonial della nuova campagna di Natale.
LINDSAY LOHAN, LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI PEPSI
Quanti da piccoli hanno preparato latte e biscotti per Babbo Natale visto il suo lungo viaggio in giro per il mondo?
approfondimento
Gossip, tutti i video
Pepsi ha lanciato la campagna natalizia in cui Lindsay Lohan, svegliatasi nel cuore della notte, scopre le traccie lasciate da Babbo Natale, ovvero l’originale mix di Pepsi e latte, soprannominato ‘pilk’.
Lo spot ha ottenuto oltre mezzo milione di visualizzazioni soltanto su Twitter.
approfondimento
Lindsay Lohan indovina i suoi film da una battuta. VIDEO
In un secondo spot è l'attrice stessa a preparare la bevanda in una calda atmosfera circondata dal calore del camino accesso e dalle decorazioni natalizie.
approfondimento
Natale, Lindsay Lohan pubblica Jingle Bell Rock
Oltre al ritorno al mondo del cinema, Lindsay Lohan ha deciso di riprendere in mano anche la carriera da cantante pubblicando la cover di Jingle Bell Rock in collaborazione con Ali Tomineek.
Il brano è stato distribuito come colonna sonora della pellicola targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).