Freaky Friday - Quel pazzo venerdì, Lindsay Lohan pronta per il sequel

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Ospite del programma The Tonight Show, Lindsay Lohan ha annunciato di esser disponibile al sequel di Freaky Friday - Quel pazzo venerdì

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Lindsay Lohan è ufficialmente tornata! In occasione della promozione del nuovo film Falling For Christmas, l’attrice è stata ospite del programma The Tonight Show rivelando al conduttore di esser disponibile a prender parte al sequel di Freaky Friday - Quel pazzo venerdì.

lindsay lohan: “ci piacerebbe a entrambe”

 

È il 2003 quando Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan regalano al pubblico la divertente commedia diretta da Mark Waters che l’anno seguente avrebbe portato sul grande schermo un’altra colonna portante della filmografia di Lindsay Lohan, ovvero Mean Girls.

Film Novembre 2022 - 7 - Falling for Christmas - Riviera Films

approfondimento

Falling for Christmas, il cast del film di Natale con Lindsay Lohan

Nel corso del programma The Tonight Show, Jimmy Fallon ha ricordato le dichiarazioni con le quali Jamie Lee Curtis si è resa disponibile a un remake della commedia, Lindsay Lohan ha immediatamente riposto “Ci piacerebbe a entrambe”.

 

Le parole dell’attrice sono state accolte da un grande boato da parte del pubblico in studio.

approfondimento

Cinema, tutti i video

lindsay lohan, la cover di jingle bell rock

 

Durante la presenza nello show, Lindsay Lohan ha raccontato la nascita della cover di Jingle Bell Rock, in collaborazione con Ali Tomineek, presente all’interno del film Netflix  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

lindsay-lohan-webphoto-2

approfondimento

Lindsay Lohan indovina i suoi film da una battuta. VIDEO

Inoltre, nei giorni scorsi l’attrice (FOTO) ha preso parte a un divertente gioco nel quale ha dovuto indovinare alcune delle sue pellicole più celebri tramite brevi battute.

parishilton-instagram

approfondimento

Paris Hilton ricrea le celebri foto con Britney Spears e Lindsay Lohan

Spettacolo: Per te