J.Lo e Ben Affleck, il tenero video condiviso su Instagram

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Il video spazza via le polemiche e le voci secondo cui il matrimonio tra i due sarebbe in crisi. Gli attimi di tenerezza tra i due divi sciolgono i cuori dei fan

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Le voci di una crisi matrimoniale sono ormai lontane. Jennifer Lopez è felicissima col suo Ben Affleck e non ha paura di mostrare attimi di tenerezza con suo marito su Instagram per la gioia dei follower che non smettono di sognare con la loro storia d'amore.

Il video tenero dei “Bennifer”

Con un breve video, un Reel per la precisione, Jennifer Lopez è tornata a mostrarsi sui social con Ben Affleck, l'amore della sua vita.
I due, in primo piano nella breve clip, si abbracciano, si tengono stretti e mostrano a tutti i loro sorrisi, una prova del loro affiatamento che spazza via le polemiche che hanno accompagnato le settimane successive al loro sì da favola: il matrimonio tra i due va a gonfie vele ed è più solido che mai.
Quasi ventimila - fino a ora - i commenti al video pubblicato sul profilo ufficiale dell'attrice e cantante, a riprova che i “Bennifer”, il nomignolo con cui la coppia è conosciuta sui media e online, continuano a guidare la classifica delle coppie più amate dello star system. Cuori in abbondanza e commenti smielati da parte degli ammiratori, tra cui molti utenti dalla spunta blu, a sostegno dei due attori che, con le loro apparizioni di coppia, sono stati senza dubbio tra i maggiori protagonisti delle cronache rosa della stagione 2022.

Ben-Affleck-Jennifer-Lopez

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck, matrimonio in crisi

L'amore per Jennifer Lopez

Gli appassionati di celebrity sanno che non occorre aspettare un video su Instagram per capire quanto siano affiatati Affleck e la Lopez che, secondo gli amici della coppia, sono così presi l'uno dall'altra da sentirsi in una luna di miele senza fine.
I due sono spesso avvistati per le strade di Los Angeles a fare compere o a trascorrere del tempo di qualità con i loro figli nati dai rispettivi passati matrimoni. Con impegno e intelligenza i due divi stanno dimostrando al mondo che quello di famiglia allargata non è un ideale ma una realtà possibile ed entrambi sono determinati a ritagliarsi del tempo per svolgere al meglio i compiti di genitori specie ora che i figli sono adolescenti.
Nella recente intervista concessa a Vogue America, che l'ha scelta come cover star del numero del numero del mese di dicembre, la Lopez ha ribadito che non è sempre facile essere un genitore famoso per i suoi figli che, qualche volta, le hanno chiesto di non essere accompagnati in pubblico poiché quando c'è lei sono seguiti dai paparazzi, una scelta che la popstar, naturalmente, rispetta.
Nella stessa intervista, J.Lo si è molto dilungata sulla sua attuale visione dell'amore che per lei è frutto delle esperienze di tutta la vita, da quelle strettamente sentimentali a quelle del passato, segnato dal divorzio dei suoi genitori, avvenimento che ha dovuto elaborare nonostante sia avvenuto quando era ormai adulta.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te