In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Megan Fox, il look ramato (con abito abbinato) tutto da copiare

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

L'attrice trentaseienne ha stupito tutti con un nuovo cambio di look. Ancora una volta il nuovo colore di capelli è in tinta con l'abito (e in linea con la stagione)


a cura di Vittoria Romagnuolo

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Se si parla di moda e tendenze, poche star hanno saputo fare meglio di Megan Fox nelle ultime stagioni. La trentaseienne attrice di Trasformers, ormai un vero punto di riferimento in fatto di stile, ha rubato l'attenzione degli ospiti del TIME 100 Next Gala, evento newyorchese cui è intervenuta insieme al fidanzato Machine Gun Kelly.
Anche questa volta, la Fox, si è messa in evidenza per il suo look strepitoso dalle sfumature arancioni in stile autumn glam, col vestito in tinta col suo nuovo hairstyle.

Il look matchy dalle sfumature arancioni

In caso di look matchy, con l'abito abbinato al colore dei capelli, viene prima la scelta del vestito o quello della tonalità della tintura? La domanda è lecita quando si tratta di Megan Fox che non è nuova a questo tipo di styling.
Nell'ultima stagione la splendida protagonista di Jennifer's Body non si è fatta scrupoli nel cambiare hairstyle se lo scopo era quello di stupire i fan con un look ton sur ton.
Dopo il rosa, ispirazione della scorsa estate quando era apparsa in pubblico in pieno Barbie style con un abito color bubble gum in tinta coi capelli sfumati sulle punte con la stessa tonalità, la Fox ci riprova con l'arancione scelto non a caso nelle settimane in cui tutto il mondo si tinge del colore a cui è tradizionalmente associata la stagione di Halloween.

approfondimento

Megan Fox e Machine Gun Kelly, rito del sangue criticato dai "vampiri"

Il nuovo hairstyle ginger per Halloween

Sensuale e stupenda, sempre coerente col suo spirito glamour, Megan Fox ha offerto ai suoi ammiratori una nuova versione di sé stessa.
Data l'importanza dell'evento, il prestigioso TIME 100 Next Gala, la scelta dell'abito è stata ancora più rigorosa ed ha premiato la casa di moda di Dubai Maison Yeya che ha confezionato per l'attrice un dress con scollo dritto e spacco laterale profondissimo tutto drappeggi in stile Old Hollywood ma più glam.
L'abito, dalla stoffa lucente, ha messo in risalto ancora di più le nuove sfumature ginger della capigliatura dell'attrice, acconciata con onde morbide e fila centrale.
Anche il make-up richiama i bagliori del vestito, specie nell'ombretto, ma l'effetto bold complessivo è stato sottolineato anche dalle labbra dipinte con una tinta opaca bordeaux scarlatto.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di moda