Russell Crowe tifa Lazio: l'annuncio alla conferenza stampa di Poker Face

Spettacolo

L'attore esprime la sua preferenza per i colori biancocelesti in chiave calcistica: "Apprezzo la generosità dei tifosi della Roma, la loro amicizia, l'amore che mi mostrano quando li incontro per strada. Ma il Colosseo è nel Lazio. E qui finisce la conversazione". L'annuncio durante la presentazione di 'Poker Face', il suo secondo film da regista presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L'attore Premio Oscar tifa Lazio: "Apprezzo la generosità dei tifosi della Roma, la loro amicizia, l'amore che mi mostrano quando li incontro per strada. Ma il Colosseo è nel Lazio. E qui finisce la conversazione". Così Russell Crowe conferma la sua preferenza per i colori biancocelesti in chiave calcistica. 

l'annuncio alla conferenza stampa di Poker Face

Lo fa durante la conferenza di presentazione di Poker Face, il suo secondo film da regista presentato stasera in anteprima assoluta alla Festa del cinema di Roma come evento in collaborazione con Alice nella città. L'attore fa riferimento al suo personaggio-icona, il gladiatore, facendo intendere che è inevitabile che sia tifoso biancoceleste perché il Colosseo è nel Lazio. Che poi sia anche - e soprattutto - il simbolo di Roma è un particolare che Crowe non vuole considerare: "Discorso chiuso".

11-DJANGO-Matthias-Schoenaerts-vs-Django

approfondimento

Django, presentata alla Festa del Cinema di Roma la serie western Sky

Russell Crowe diventa “Ambasciatore di Roma nel mondo”

Russell Crowe è Ambasciatore di Roma nel mondo: a consegnargli il premio il 14 ottobre nell'Aula Giulio Cesare di Roma è stato il sindaco Roberto Gualtieri. Una folla ha atteso il premio Oscar a Piazza del Campidoglio dove è arrivato intorno alle 14 accolto da un lungo applauso. L'attore si trova in Italia per partecipare al Festival del Cinema di Roma dove presenta il suo nuovo film da regista Poker Face. “Sarò sempre al servizio di questa città, ho un profondo legame con questa città. Ho sempre apprezzato la generosità gentilezza che il popolo di Roma mi ha dimostrato" ha detto Crowe ricevendo la targa dalle mani del sindaco".

New Zealand actor Russell Crowe attends the Showtime limited series premiere of "The Loudest Voice" at the Paris theatre on June 24, 2019 in New York. (Photo by Angela Weiss / AFP)        (Photo credit should read ANGELA WEISS/AFP via Getty Images)

approfondimento

Poker Face: Russell Crowe protagonista del thriller

Spettacolo: Per te