Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino: l'abbraccio commosso di Eros e Michelle

Spettacolo

La venticinquenne ha festeggiato col fidanzato Goffredo Cerza e con i suoi affetti più cari l'arrivo di un maschietto. Su Instagram, le foto del baby shower

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L'inizio della nuova stagione è stato accompagnato da magnifiche notizie per Aurora Ramazzotti che, nel fine settimana, è stata protagonista, insieme al fidanzato Goffredo Cerza, di un baby shower, festa sempre più amata anche in Italia organizzata per conoscere e comunicare a tutti il sesso del nuovo arrivato. Con una pioggia di coriandoli azzurri, glitter e fumo in tinta, la presentatrice ha scoperto che il suo primogenito sarà un maschio, notizia che ha accolto con grande gioia dei presenti, papà Eros e mamma Michelle in testa.

Le prime foto sui social con Eros e Michelle

Per la festa per il nascituro Aurora Ramazzotti ha chiamato a raccolta gli amici più stretti e i parenti, come si conviene in queste occasioni speciali ed indimenticabili.
Sarà stato certamente memorabile, non solo per lei e per Goffredo Cerza, l'attimo in cui i presenti hanno avuto la conferma che in famiglia arriverà un bimbo, rivelazione che ha generato lacrime spontanee, grandi sorrisi e abbracci di famiglia. Aurora compie, dunque, un nuovo passo sul percorso che la porterà a diventare mamma e lo fa non senza l'appoggio dei suoi genitori, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che la stringono forte in uno scatto che prova tutta la gioia del momento.

00-aurora-ramazzotti-goffredo-cerza-instagram-aurora-ramazzotti

leggi anche

Aurora Ramazzotti è incinta, annuncio-video con il fidanzato Goffredo

I dettagli della festa per il nascituro martedì via social

Sia la Ramazzotti che Cerza, hanno pubblicato qualche foto della giornata i cui dettagli sono ancora inediti. Martedì 4 ottobre, scrive la futura mamma nelle Stories, saranno diffuse più foto sui social ma la coppia, emozionatissima, ha deciso di condividere l'aggiornamento sulla gravidanza prima che trapelasse da altre fonti.
Dai social si apprende che all'evento erano presenti i familiari della neo-mamma, comprese Sole e Celeste Trussardi. Tra gli invitati, naturalmente, anche Marica Pellegrinelli col nuovo compagno, William Djoko. Nelle Stories della Ramazzotti anche una foto con l'amica inseparabile Sara Daniele, ringraziata in qualità di organizzatrice della festa, e una menzione per Farina Giorgi, responsabile della riuscita dell'evento.

cover Michelle_Hunziker_look_getty

vedi anche

Michelle Hunziker, i look più belli della sua carriera

Spettacolo: Per te