David Beckham a Milano per girare uno spot per Maserati

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

L'ex calciatore alla guida della nuova Gran Turismo sulle strade del borgo di Morimondo. Alterchi con i fotografi durante le riprese della promo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

David Beckham, icona calcistica intramontabile tra gli anni Novanta e Duemila è tornato in Italia ma stavolta il calcio non c’entra. Il campione inglese ha militato per un periodo nella massima serie del nostro Paese vestendo la casacca del Milan ed è tornato proprio a Milano per girare uno spot per una nota casa automobilistica di lusso italiana. Beckham, infatti, già da qualche tempo è brand ambassador di Maserati, che l’ha convocato in Italia per preparare uno dei nuovi lanci pubblicitari per la campagna adv. In particolare, l’ex calciatore e stella della nazionale di calcio inglese, si troverebbe in queste ore nel piccolo comune di Morimondo.

Lo spot Maserati a Morimondo

David Beckham si trova nella cittadina in provincia di Milano, alle porte di Pavia, per girare uno spot della nuova Maserati Gran Turismo. Il campione è stato avvistato mentre sfrecciava a bordo del bolide italiano per le strade di Morimondo, adeguatamente interdette al traffico veicolare per permettere la registrazione dello spot. David Beckham è apparso piuttosto felice e soddisfatto delle prestazioni dell’auto che stava guidando, e non potrebbe essere altrimenti visto che le sue mani erano sul volante di una scintillante e nuova Maserati. Il campione si è presentato sul set con la consueta eleganza che da sempre lo caratterizza, indossando un paio di pantaloni bianchi e un bomber blu elettrico. Ai piedi, un paio di classici mocassini scamosciati. Non si conoscono molti dettagli in merito allo spot, tanto meno si ha cognizione di quando questo verrà reso pubblico. Durante le riprese, inoltre, la vettura è stata parzialmente coperta da una pellicola di un acceso colore giallo. Impossibile dire ora se sia stato per proteggerla da eventuali danni o se, invece, sia stata una scelta nell’ottica di preservare alcuni suoi dettagli dagli sguardi indiscreti dei fotografi che hanno cercato di catturare le immagini di Beckham alla guida dell’auto.

David_Beckham_video_victoria_workout_ig

approfondimento

David Beckham filma la moglie Victoria mentre lei fa esercizi

Spettacolo: Per te