Il battesimo di Giulietta, figlia di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @valeyellow46

Il pilota e la modella hanno festeggiato insieme ad amici e parenti al Castello di Granarola, nelle Marche. Presente anche Luca Marini, padrino della piccola

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Sabato 10 settembre Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno battezzato la loro prima figlia, Giulietta, come testimoniato da diversi scatti pubblicati sui social. Alla cerimonia era presente anche Cesare Cremonini, grande amico della coppia.

Il battesimo di Giulietta

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno battezzato la piccola Giulietta, la figlia nata lo scorso 4 marzo. Prima la cerimonia in chiesa, poi la festa con parenti e amici al Castello di Granarola, nelle Marche. Come documentato dai post pubblicati dalla modella, la giornata è stata all'insegna della tenerezza, con palloncini e orsetti di peluche a decorare alcune parti della location. L'allestimento è stato curato dall'organizzatrice di eventi Giorgia Farina, che ha realizzato archi di palloncini bianchi e rosa antico all'ingresso del Castello. All'aperto era presente una zona per il rinfresco, con una tavola di dolci, pasticcini, bevande e la torta a tre piani decorata con alcuni orsetti. Una festa country chic, con teli stesi a terra e cuscini con orsetti decorati su cui troneggiava la scritta “Giulietta”. Una giornata speciale, che i due genitori hanno trascorso insieme ai parenti e agli amici più cari. Tra i volti noti presenti anche il pilota Luca Marini (il padrino) e Cesare Cremonini, che per l'occasione si è divertito a cantare e soprattutto a “far cantare” alcuni piccoli invitati. Mamma Francesca Sofia Novello ha scelto per l'evento un long dress panna con spacco laterale, mentre papà Valentino Rossi ha preferito un outfit più informale: pantaloni marroni, maglietta bianca e camicia aperta a fantasia.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello  aspettano una bimba

approfondimento

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello aspettano una bambina

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, nozze in vista?

Al momento non si parla ancora di matrimonio fra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello. “Tutti mi chiedono quando ci sposiamo. Non so cosa rispondere” aveva dichiarato la modella nel 2021, negli studi di Verissimo. “Il gossip avrebbe parlato anche senza anello! Si tratta solo di un anello, che può avere un milione di significati. Infatti, è un semplice regalo, non c’entra niente col matrimonio” aveva spiegato lei, giustificando la presenza di un prezioso anello. La coppia, insieme da quattro anni, al momento non prevede quindi di sposarsi. “Non c’è nessun matrimonio in vista, che io sappia! Sicuramente è una storia importante e credo che sia l’uomo della mia vita – ha continuato a raccontare la modella 28enne - Ma non vedo il matrimonio come una conditio sine qua non. Se capita bene, sennò ci amiamo uguale, non serve una fede al dito”.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te