Amici, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono diventati genitori: nato il figlio Romeo

Spettacolo

I due ballerini del talent Amici Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta hanno annunciato la nascita del loro primogenito. “L'emozione è indescrivibile”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Giulia Pauselli e il compagno Marcello Sacchetta hanno avuto il loro primo figlio, Romeo Maria. La coppia di ballerini professionisti del talent Amici ha dato il lieto annuncio con un post pubblicato su Instagram.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, il post

“D’ora in avanti tu chiamami 'Amore', ed io sarò per te non più Romeo, perché m’avrai così ribattezzato” hanno scritto Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta su Instagram, citando Romeo e Giulietta di William Shakespeare. “Oggi 30/08/22 ore 08:18 è nato Romeo Maria Sacchetta, una nuova Mamma e un nuovo Papà. L’emozione è indescrivibile” hanno scritto i due ballerini. Tantissimi i commenti e gli auguri di fan e amici vip, tra cui Elisabetta Gregoraci, che ha scritto “Congratulazioni ragazzi, che meraviglia. Ben arrivato piccolo Romeo”. Auguri anche da parte di Giulia De Lellis, Beatrice Valli, Paolo Ciavarro e Flavio Montrucchio. Nella foto si vede la mano di Giulia, che indossa al dito un anello con la scritta “Mom”, mentre sfiora la manina del nuovo arrivato, che a sua volta stringe il dito del neo papà. Ad annunciare la gravidanza era stato lo stesso Marcello Sacchetta durante una puntata di Amici.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te