Linda Evangelista torna in copertina su British Vogue

Spettacolo

La top model sarà sulla cover del numero di settembre del magazine britannico. Per raccontare la sua carriera e l'intervento di criolisi che le ha sfigurato il volto

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Linda Evangelista di nuovo sulla cover di Vogue, dopo l'intervento di criolisi che l'ha sfigurata in volto. La modella sarà sull'edizione britannica della popolare rivista di moda, nel numero di settembre, dopo che per cinque anni era scomparsa dai riflettori in seguito a un trattamento estetico che le ha causato protuberanze su collo, braccia e gambe.

STANCA DI NASCONDERSI

Evangelista ne aveva parlato per la prima volta a febbraio, in un'intervista rilasciata a People, dicendo che era stufa di nascondersi. Alcuni scatti del servizio sono stati condivisi sulla pagina Instagram della rivista, insieme a un video che potete vedere embeddato in fondo a questo articolo. Ma la modella spiega nell'intervista: "Quelli non sono la mia mascella e il mio collo nella vita reale".

linda evangelista fendi

leggi anche

Linda Evangelista annuncia una nuova campagna con Fendi

UN FOULARD E IL TRUCCO PER COPRIRE I SEGNI

Negli scatti di Steven Meisel, infatti, Linda Evangelista porta sempre un foulard intorno a volto che le nasconde le orecchie e i capelli, e "la truccatrice Pat McGrath ha tirato indietro delicatamente il viso, la mascella e il collo con nastro adesivo ed elastici".

linda-evangelista

leggi anche

Linda Evangelista oggi, il ritorno sulla cover di People

UNA CAUSA DA 50 MILIONI

"Cerco di amarmi come sono, ma nelle foto di moda penso che il nostro compito sia creare fantasie", ha continua la modella che nel settembre 2021 ha intentato una causa da 50 milioni di dollari contro la società che esegue il CoolSculpting, la Zeltiq Aesthetics, che ha poi risolto a luglio. 

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema moda

Spettacolo: Per te