Alena Seredova si sposa: l'annuncio su Instagram

Spettacolo

La modella ha dato lei stessa la notizia con una foto pubblicata su Instagram Story. Il futuro marito è il papà della sua terza figlia, Vivienne

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

L'estate 2022 sarà ricordata per sempre come una stagione speciale per Alena Seredova che, nel mezzo delle sue vacanze in compagnia dei suoi affetti, ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Alessandro Nasi, suo compagno dal 2015.
La modella e showgirl ha detto sì al papà della sua terza figlia, Vivienne, durante una romantica vacanza nel Mediterraneo. L'annuncio è arrivato su Instagram con una foto pubblicata nelle Stories.

La proposta di nozze via Instagram Story

Anche per un evento così importante, la notizia del suo secondo matrimonio, Alena Seredova ha scelto la riservatezza che la contraddistingue. La modella e showgirl si è affidata a Instagram Stories, pubblicando un contenuto che, a differenza di un qualsiasi post, è rimasto online appena ventiquattro ore.

Nello specifico, la splendida quarantaquattrenne ha pubblicato una foto col suo Alessandro Nasi, un selfie, che lascia vedere i volti sorridenti dei futuri sposi. A corredo dello scatto una semplice frase che racchiude tutta l'emozione del momento: “i said yes”, che tradotto è “ho detto sì”.
Nessun clamore da parte della coppia che sta insieme da diversi anni. L'annuncio del matrimonio è pienamente nello stile dei due innamorati, entrambi personaggi pubblici, che condividono momenti della loro quotidianità sui social mantenendo la privacy per le cose più importanti.

alena-seredova_ig

approfondimento

Alena Seredova festeggia il primo anno della figlia Vivienne Charlotte

Le vacanze in Grecia di Alena Seredova

La proposta dell'imprenditore torinese per la modella è arrivata durante una vacanza a Mykonos, in Grecia, dove Seredova è arrivata a fine luglio, stando ai post fotografici pubblicati su Instagram. Sul social sono poi stati pubblicati altri scatti che ritraggono la modella in posa coi suoi figli, David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio con Gianluigi Buffon, e Vivienne che è nata nel 2020, a qualche anno di distanza dall'inizio della love story con Nasi. La più piccola è davvero protagonista dei contenuti del profilo Instagram della modella che ha pubblicato per i suoi quasi seicentomila follower i momenti più belli della sua stagione estiva, comprese delle recenti mini-vacanze ad Alassio e a Capri, a fine maggio.
Secondo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Nuovo, il giorno in cui i due innamorati arriveranno all'altare, potrebbe essere l'occasione per un altro felice evento: il battesimo di Vivienne che non è stato celebrato nelle stagioni della pandemia. Per entrambi gli eventi la data è ancora top secret.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te